MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
5 DICEMBRE 2020
Amatissimo Popolo di Dio:
VI BENEDICO NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA
E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.
Vengo a chiamarvi alla conversione urgente per amore alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra e vostra Regina e Madre, desiderando la Salvezza Eterna e non la perdizione dell’anima nel fuoco eterno.
RIMANGO CON LA MIA SPADA ALZATA IN DIFESA DEL POPOLO FEDELE, MA NON IRROMPO NELLA VOLONTÀ UMANA. Provo compassione per chi non vuole essere difeso e non si sforza di cambiare il suo modo di vivere, di comportarsi e di agire.
VENGO A CHIAMARVI ALLA MISSIONE CHE, PER VOLONTÀ DIVINA, È STATA ASSEGNATA A CIASCUNO DI VOI.
Continuate a rimanere fedeli alla Divina Volontà, nel luogo in cui siete stati posti. Ritrovate in voi la Volontà Divina per il bene della vostra anima e per
dare aiuto ai vostri fratelli.
L’orgoglio e la superbia umana fanno parte dell’ego degli esseri umani e per non trovarvi a lottare contro voi stessi, è una parte che dovete cambiare, perché siate aiutati e facilitati sul vostro cammino.
Dovete mantenervi nell’assetata ricerca dell’Amore Divino e contraccambiarlo per quello che vi offre in ogni momento.
Dovete trovare la Pace che solo le anime che sono veramente sul cammino della conversione assaporano; educate il pensiero e dominate la mente cosicché possiate enfatizzare queste qualità e possiate essere a somiglianza della Nostra Regina e Madre.
Quante lamentele si sentono dalle fiamme dell’inferno da parte di coloro che assistettero alla Santa Messa quotidianamente, ma commisero sacrilegi perché si comunicarono in stato di peccato!
Quanti che hanno trascorso il tempo ad essere giudici dei loro fratelli, gemono ora nell’inferno a causa del predominio della superbia e dell’invidia, che li ha avvelenati dentro!
FATE ATTENZIONE POPOLO DI DIO A COME VI COMPORTATE E A COME AGITE…!
GUARDATEVI DAI FARISEI!
Grandi eventi continuano ad accadere in questo momento in cui l’umanità sta vivendo nella Tribolazione. L’uomo si è separato dalla Trinità Sacrosanta e dalla Nostra Regina e Madre: non ama, non perdona.
È DESIDERIO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO CHE
VENGA OFFERTO UN TRIDUO MONDIALE ALLA NOSTRA E
VOSTRA MADRE, LA MADONNA DI GUADALUPE E CHE IL
12 DICEMBRE VI CONSACRIATE A LEI, CONSACRANDO
INOLTRE IN MODO SPECIALE IL POPOLO MESSICANO,
CHE È STATO CONSEGNATO A SATANA DA ALCUNI
DEI SUOI CAPI DI STATO.
È di grande importanza che l’umanità si unisca affinché, davanti alla preghiera dei figli di Dio debitamente preparati spiritualmente, questo popolo amato sia liberato dall’oppressione del Demonio.
Popolo amato e protetto da Nostra e da vostra Madre di Guadalupe: (*)
TENETE PRESENTE CHE DOVE APPARE LA NOSTRA REGINA E MADRE, IL DIAVOLO OPPRIME CON FORZA. POPOLO MESSICANO LA NOSTRA REGINA E MADRE VI AMA E VI BENEDICE.
La rappresentazione della Madonna di Guadalupe ha impresse le stelle che illuminano la Volta del Cielo e parla alle persone affinché si preparino all’arrivo di un corpo celeste che manterrà con il fiato sospeso l’umanità intera (2). QUESTO È UN TITOLO CHE PARLA, CANTA E MOSTRA L’ANGELO DI PACE (3) CHE ARRIVERÀ SULLA TERRA AD AUSILIARE IL POPOLO FEDELE NEI MOMENTI DELL’ATROCE PERSECUZIONE.
Pregate Popolo di Dio, pregate. A causa dell’influenza del sole e di corpi celesti che si stanno avvicinando alla terra, gran parte delle faglie tettoniche si sono attivate e con grande frastuono faranno affiorare vulcani sottomarini.
Pregate Popolo di Dio, pregate e offrite. La Spagna si agiterà e patirà, il suo suolo tremerà. La Francia verrà scossa fortemente. L’Olanda piangerà di fronte al terremoto.
Pregate Popolo di Dio, pregate per Porto Rico, piangerà e patirà, tremerà con forza.
Pregate Popolo di Dio, pregate per il Nicaragua, per il Costa Rica, per il Guatemala: la terra tremerà fortemente.
L’uomo ha depositato sulla terra il male che commette e la terra si è già svegliata, aprendo il passo al patire dell’umanità.
Preparatevi, non trascurate la Mia Parola…
Preparatevi spiritualmente e non dimenticate il cibo che la Nostra Regina e Madre vi ha dato per sostenervi nelle carestie, senza dimenticare gli alimenti che potete conservare, pur sapendo che il Cielo assisterà chi è fedele.
NON TEMETE, LA PAURA IMMOBILIZZA LE PERSONE.
MANTENETE LA FEDE IN OGNI MOMENTO.
L’AUSILIO DIVINO SI PALESERÀ.
Come Principe delle Milizie Celesti Io vi difendo e vi benedico.
CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rivelazioni su comete, asteroidi e meteoriti, leggere…
(2) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…
(*) Il messaggio profetico di Guadalupe, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Questa è una lezione per diventare un vero figlio di Dio.
Una lezione di unità e di fraternità che ci viene data da San Michele Arcangelo con il mandato di nostro Signore Gesù Cristo, che ci chiedono un Triduo previo al 12 dicembre, Festa della Madonna di Guadalupe, affinché tutta l’umanità unita si consacri a Lei, che nel Suo Manto ci mostra il Firmamento e il Suo Angelo di Pace.
Unità e fraternità, tutti assieme cosicché i nostri fratelli del popolo messicano vengano liberati dalle legature diaboliche che alcuni dei loro governanti hanno imposto su di loro, in quanto hanno offerto questo popolo al demonio.
Queste sono le strategie del male che lotta contro la nostra Regina e Madre e contro tutta l’umanità, perché anche moltissimi altri paesi sono sotto il controllo del male.
Agiamo in fraternità ed in unità, con amore, aiutandoci a vicenda. Amen.
FONTE https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm