MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
FESTA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
9 GIUGNO 2018
Soffro quando profanano la Sacra Eucaristia
“Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
IO VI TENGO NEL MIO CUORE, L’ARCA DELLA SALVEZZA PER L’UMANITÀ.
VI STO CHIAMANDO CON INSISTENZA, AFFINCHÈ RAGGIUNGIATE LA TERRA DOVE SCORRE LATTE E MIELE. (Es. 3,17)
L’umanità continua a procedere immersa nella notte oscura, nel deserto, dove non trova la pace a causa dell’ambizione o della durezza del cuore dell’uomo che non prova compassione per le miserie dei suoi fratelli e non ha alcun ricordo delle proprie miserie.
Vi chiedo di essere misericordiosi, come Mio Figlio lo è con coloro che ricorrono a Lui sollecitando il Suo perdono.
Come Madre, continuo a stare attenta a quello che voi Mi chiedete ed Io vi chiedo la conversione per dare compimento alla Mia Promessa di guidarvi alla Casa Celeste.
IN QUESTO GIORNO IN CUI COMMEMORATE IL MIO CUORE IMMACOLATO, VI CHIEDO DI ESSERE PERSONE CHE PERDONANO, NON A PAROLE, MA CON IL CUORE.
- Chi perdona è perdonato…
- Chi è misericordioso riceverà misericordia… (Cf. Mt 5,7)
- Chi dà, riceve…
QUESTO FA PARTE DELLA SAPIENZA DIVINA, ALLA QUALE VI CHIEDO DI ESSERE PARTECIPI.
Rendetevi conto figli, che Dio è Dio, vedetelo nei fratelli e non fate al fratello quello che non fareste a Dio, perché Dio mandò Mio Figlio per la Salvezza dell’umanità.
VI INVITO A PRENDERE LA MIA MANO DI MODO CHE VI POSSA GUIDARE SULLA VIA DEL VIVERE, DEL COMPORTARSI E DELL’AGIRE NELLA VOLONTÀ DIVINA E QUINDI VI PORTI A TROVARE LA FELICITÀ, LA GIOIA DI “TENERE TUTTO NEL SEGRETO DEL CUORE” (Lc 2,19), COMPITO COSÌ DIFFICILE PER L’UOMO.
Voi, amati figli, dovete rendere grazie alla Trinità Sacrosanta per ogni giorno di vita e non dovete sprecarlo, ma dedicarvi alla crescita come figli di Dio e come Popolo fedele a Mio Figlio.
GUARDO I MIEI FIGLI CHE DISCUTONO SULLE COSE DEL MONDO CHE NON VI PORTANO A CRESCERE, MA A RIMANERE NEL PASSATO. NON DIMENTICATEVI CHE IL MALE STA ATTENTO, NON DIMENTICATEVI CHE STA CERCANDO LA DISUNIONE DEI MIEI FIGLI.
Il Mio Cuore è attraversato da ogni spina con la quale i Miei figli profanano quello che viene utilizzato per congregare il Popolo di Mio Figlio.
- Io soffro quando profanano la Sacra Eucaristia…
- Io soffro per gli atti immorali con i quali alcune persone si esibiscono nelle loro proteste contro la vita…
- Io soffro, non per Me, ma per il peccato dell’essere umano ed intercedo perché si penta ed imbocchi nuovamente la via della conversione.
FIGLI MIEI, NON È LA COSTANTE RICERCA DELLA SAPIENZA UMANA QUELLA CHE PERFEZIONA L’UOMO, MA LA COSTANTE RICERCA DELL’AMORE E DELL’UMILTÀ, CHE SONO QUELLI CHE DANNO IL FRUTTO DELLE VIRTÙ E I DONI AI MIEI FIGLI.
Voi siate costanti, non fate passi indietro, continuate a guardare l’unica e vera meta. L’ESSERE TUTTI DI MIO FIGLIO.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI BENEDICO ED IN QUESTO GIORNO PARTICOLARE VI OFFRO LA MIA MANO, PRENDETELA E LASCIATE CHE IO VI CONDUCA SULLA VIA CHE HA PERCORSO MIO FIGLIO.
Mamma Maria.”
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
Fonte: Revelaciones Marianas