MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
3 MAGGIO 2021
Ricevete la benedizione proveniente dalla Casa Paterna.
VOI SIETE PERSONE RICOLMATE DELLA MISERICORDIA DIVINA, CHE NON VI ABBANDONA.
State andando rapidamente incontro a quello che molti di voi hanno atteso per anni. CHIEDETE ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE L’AIUTO, L’ASSISTENZA CONTINUA, AFFINCHÉ NON DISERTIATE ALL’ULTIMO MOMENTO.
Brandite la difesa spirituale, affinché le tentazioni innescate da un’apparente cessazione della pandemia non vi portino a cadere preda delle azioni empie di coloro che vogliono sterminare parte della popolazione mondiale.
Queste cose erano già state annunciate…
Gli eventi non daranno tregua e i paesi non potranno aiutarsi a vicenda con prontezza. State attenti.
Il fetore della terra sta salendo fino in Seno alla Trinità e i Cori Angelici alzano la voce:
“SANTO, SANTO, SANTO IL SIGNORE DIO DEGLI ESERCITI”
Gli esseri umani si sono allontanati dai loro doveri di figli del Nostro Signore e Re, Gesù Cristo.L’indifferenza e la mancanza di rispetto nei confronti della Nostra Regina e Madre è un gravissimo peccato di questa generazione, sulla quale sta ricadendo il disprezzo che ha verso le cose Divine.
L’esecuzione dei piani di sterminio del male non si farà attendere.
La guerra che stavate vivendo in silenzio è diventata pubblica con questa pestilenza e l’uso delle armi, a causa dell’arroganza di coloro che desiderano dare prova del loro potere, è prossimo per questa generazione.
Ci sarà un’infestazione di malattie nelle piantagioni di alimenti e di conseguenza lo spettro della carestia avanzerà sulla Terra. Non dimenticate di preparare l’uva benedetta (1), ma vi avverto che è necessaria la Fede.
Popolo di Dio, vi invito a pregare per il Cile e per la Bolivia, faranno notizia.
Popolo di Dio, pregate, pregate per Porto Rico e per l’America Centrale, tremeranno.
Popolo di Dio, in seno alla Chiesa di Cristo è penetrata la confusione, l’istituzione continuerà a vacillare.
Popolo di Dio, pregate per l’India e non dimenticate di pregare per l’Argentina, il pericolo è in agguato.
Popolo di Dio, pregate per l’Italia, subirà il terrorismo.
Popolo del Nostro Signore e Re Gesù Cristo:
A causa della malattia del corpo e dello spirito, ci sarà il caos, voi avete dimenticato il lievito della vita: l’amore.
ESAMINATEVI, È URGENTE CHE OGNUNO SI GUARDI DENTRO, NON È UN GIOCO, FACENDOLO DECIDERETE PER LA CONVERSIONE E LA SALVEZZA, OPPURE DI CONTINUARE AD INGANNARE VOI STESSI E ARRIVARE A PERDERE L’ANIMA.
Siate onesti con voi stessi. IN QUESTO MOMENTO NON POTETE ESSERE GLI STESSI IRRESPONSABILI SPIRITUALI DI IERI, È URGENTE CHE VI DECIDIATE AL CAMBIAMENTO INTERIORE, SUBITO!
La Terra invecchiata tremerà con forza, come chi ci mette tutte le proprie forze per non soccombere.
Grandi città che hanno accolto il libero arbitrio sfrenato della creatura umana, saranno scosse con forza.
Non stancatevi di sperare, preparatevi, perché l’arduo lavoro dell’anima, le sofferenze, la carestia, unite alla caduta dell’economia mondiale, porteranno questa generazione alla Purificazione Totale.
DEDICATE QUESTO MESE SPECIALE ALLA NOSTRA REGINA E MADRE. QUESTO MESE RENDETE L’AMORE CHE MERITA ALLA MADRE DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.
Pregate e praticate la preghiera. La Madonna intercederà, offritele in modo speciale questo mese e siate costanti per il resto della vostra vita.
In Cielo ed in terra sia per sempre adorato il Santissimo Sacramento dell’altare.
Vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo mi ha detto quanto segue: “L’umanità si trova nel caos spirituale, la confusione non abbandonerà le persone, ma rimarranno nell’incertezza favorita dalla Chiesa stessa.
La realtà sarà dura e imprevedibile per gli uomini. In alcuni paesi ci saranno sollevamenti sociali che renderanno ancora più dura la sofferenza attuale.
Figlia, sollecita i tuoi fratelli perché, senza dimenticare di offrire questo mese alla Nostra Regina e Madre, ricorrano alla Sua amorevole e misericordiosa intercessione, affinché ogni singola persona si renda conto del momento che stiamo vivendo.”
Amen.