MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
12 MAGGIO 2022
Amati figli della Madonna del Rosario di Fatima*:
IN QUESTA FESTIVITÀ VI CHIEDO, COME POPOLO DI DIO, DI RISPETTARE L’APPELLO DELLA NOSTRA REGINA A PREGARE IL SANTO ROSARIO, PERSEVERANDO IN QUESTO ATTO DI FEDE, di amore, di gratitudine e allo stesso tempo di espiazione per le offese che questa generazione commette contro il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e contro la Nostra Regina e Madre.
Gli uomini continuano a scontrarsi con la loro prepotente “babele interiore” (cfr. Gen 11, 1-9) dimenticandosi l’ordine, la pace, il rispetto, l’amore per il prossimo, la carità e il perdono.
La confusione si è impadronita dell’umanità che ha ingrandito la sua “babele interiore”, ingigantendo l’ego umano e così gli obiettivi non siano di pace, ma di dominio e di potere.
LA NOSTRA REGINA TENDE LA SUA MANO:
Ai semplici e agli umili di cuore…
A coloro che amano “in spirito e verità” …
A coloro che, senza interessi meschini, cercano il bene comune, non trascurando le persone piene di peccati che, pentite, cercano il perdono per salvarsi l’anima.
La Nostra Regina e Madre desidera che tutti i Suoi figli si salvino, per questo va tra l’umanità, muovendo i cuori perché si ammorbidiscano.
VOI AVETE BISOGNO DELL’ALIMENTO EUCARISTICO…
È URGENTE CHE RICEVIATE L’ALIMENTO DIVINO CON TOTALE RIVERENZA E DEBITAMENTE PREPARATI.
Questo momento e i suoi accadimenti vi porteranno alla prova, pertanto già da adesso, offrite, benedite, pregate, sacrificatevi in riparazione dei peccati e quale offerta per la conversione personale e per quella dei vostri fratelli.
Figli della Madonna:
CON IL SANTO ROSARIO IN MANO, DISPONETEVI AD ESSERE SALDI NELLA FEDE. QUESTO È IL MOMENTO DECISIVO.
I conflitti avanzeranno e gli eserciti accecati dall’ambizione di conquista avanzeranno senza pietà, profaneranno le chiese, che verranno chiuse perché non vengano ulteriormente profanate e il dolore e la desolazione si impossesseranno delle persone.
Pertanto alimentatevi del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Ricordate che l’Angelo della Pace (1) arriverà accompagnato dalla Nostra Regina. Il cielo brillerà nell’annunciare un così grande prodigio dell’Amore Divino, perché gli uomini sono indegni di un così grande Atto d’Amore del Padre Eterno.
L’ANGELO DELLA PACE È SPERANZA PER CHI PERSEVERA, PROTEZIONE PER L’UMILE E PER IL TRIBOLATO E RIFUGIO PER L’INDIFESO.
Siate veri figli della Nostra Regina e Madre, permettetele di guidarvi e di intercedere per ciascuno di voi cosicché sotto la Sua Protezione resistiate con Fede al passaggio della prova e non cadiate nella perversità dell’Anticristo.
Come Principe delle Legioni Celesti, vi allerto, cosicché maturiate nella Fede prima delle prove che l’umanità si troverà ad affrontare.
I terremoti continueranno con maggiore forza, pregate per coloro che patiranno per questo.
Amate la Nostra Regina e Madre, fatene tesoro come di una perla preziosa, veneratela, Lei è la Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, LA TRINITÀ SACROSANTA HA AFFIDATO LA PROTEZIONE DI CIASCUNO DI VOI, IN QUESTO MOMENTO COSÌ CRITICO DELLA STORIA DELL’UMANITÀ.
Amati, siate saldi nella Fede, mantenete l’unità e l’amore fraterno, in questo si riconoscono i cristiani, nell’amore fraterno. (Cf. Gv 13,35)
Con le Mie Legioni Celesti e con la Mia Spada in alto, vi proteggo e vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rivelazioni sull’Angelo della Pace, leggere…
(*) FATIMA, Rivelazioni e Profezie, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
In questa data così speciale per la cristianità e vedendo il tenore dell’appello del nostro onorato San Michele Arcangelo, ci viene mostrata l’urgenza di rimanere in stato di allerta spirituale, non mediante la paura, ma agendo e operando nella Divina Volontà.
San Michele Arcangelo, ci fa guardare dentro di noi e mette a nudo la torre di babele del nostro egoismo, dell’invidia, dell’avarizia, del rancore, della dimenticanza volontaria di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna e tutto questo rende più facile al nemico dell’anima l’insinuarsi negli uomini e portarli a seguire le sue fila.
Non è un momento facile… Quante persone continuano a rimanere indifferenti di fronte alla realtà che stiamo vivendo!È doloroso vedere che si stanno perdendo anime a causa della confusione provocata da ideologie che sono entrate nella chiesa e a causa dell’apatia nella lotta contro il male.
Molti figli di Dio non conoscono quello che succederà e cercano di sapere le cose future tramite mezzi che deformano la verità!
Fratelli, la Madonna del Rosario di Fatima, ci rivelò quello che stiamo già vivendo come umanità e non possiamo nasconderlo, così come non possiamo nascondere la speranza contenuta nel Suo Messaggio: ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.
Senza perdere la Fede nella Protezione Divina, nella Protezione Materna e nella Protezione di San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni Celesti, eleviamo le nostre voci e diciamo:
Dio Mio, io credo, adoro, spero e ti amo.
Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano, non ti amano.
Dio Mio, io credo, adoro, spero e ti amo.
Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano, non ti amano.
Dio Mio, io credo, adoro, spero e ti amo.
Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano, non ti amano.
Amen.
Uniamoci in questa preghiera dettata da San Michele Arcangelo:
Vengo davanti a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.
Ai Tuoi Piedi, il mio cuore arreso all’amore, Ti offre le opere e le azioni della mia vita e ogni Rosario pregato in riparazione dei miei peccati e di quelli del mondo intero.
Vengo davanti a Te e Ti consegno ciascuno dei miei sensi, con i quali ho offeso il Tuo Cuore Immacolato.
Madre Te li affido, aiutami in questo momento in cui prendo la Tua Mano benedetta, con fermo proposito di conversione.
Stando davanti a Te, mi impegno ad essere fedele al Tuo Divin Figlio e a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.
Ti affido il mio amore, la mia decisione, la mia forza, la mia costanza, la mia fede, la mia speranza, i miei propositi.
Ti affido tutto ciò che sono e che sarò da questo momento in poi, fino a che, insieme a Te, trasformato in una persona nuova, possa guardare i Tuoi occhi e chiamarti: Madre Mia!
Amen.
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm