MESGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
29 NOVEMBRE 2023
Amati della Trinità Sacrosanta, io vengo a voi per Volontà Divina.
DI FRONTE ALL’URGENZA DEGLI EVENTI E DEI SEGNI CHE SI STANNO VERIFICANDO COSTANTEMENTE, VENGO MANDATO A SVEGLIARVI, AFFINCHÉ VI DISPONIATE A CAMBIARE VITA IMMEDIATAMENTE!
Voi non vi rendete conto di quello che sta accadendo sulla Terra, dei costanti attacchi della natura, della sofferenza dei fratelli a causa della guerra, della spietata contaminazione…
La Terra ha aumentato il suo ritmo di rotazione, il tempo ha accelerato, ma gli uomini rimangono sempre gli stessi: superbi, disobbedienti, presuntuosi e non aprono gli occhi per fermarsi a pensare alla salvezza dell’anima. (Cfr Mt. 16, 26-27)
ARRIVERÀ IL MOMENTO IN CUI OGNUNO, IN BASE AL PROPRIO STATO SPIRITUALE, VEDRÀ I SEGNI E I SEGNALI. (1)
Un astro causerà paura sulla terra (2), lambirà leggermente il campo magnetico della Terra, ma questo sarà sufficiente a causare eventi catastrofici e ancora non vi convertite…
Osservate le faglie tettoniche che attraversano la terra, si sono attivate in profondità e la terra tremerà con forza. In alcune zone gli strati della terra varieranno.
TUTTO QUESTO NON SAREBBE AVVENUTO IN QUESTO MOMENTO SE L’UOMO AVESSE PREGATO, SE AVESSE VISSUTO METTENDO IN PRATICA UN MODO DI VIVERE A SOMIGLIANZA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (Cfr. Mt. 11, 29-30)
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
FATE ATTENZIONE, FATE ATTENZIONE! Le mie legioni rimangono sulla terra.
PREPARATEVI! Prestate attenzione agli appelli all’osservanza dei Comandamenti della Legge di Dio e dei Sacramenti.
PENTITEVI SUBITO!
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per tutta l’umanità.
Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’America Centrale, per l’Argentina, per il Cile e per la Bolivia, tremeranno.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per tutta l’umanità, la malattia si diffonderà rapidamente.
La conversione è indispensabile in questo momento di prova, di tradimento tra paesi, di divisione nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
La conversione è indispensabile in questo momento in cui gli elementi insorgeranno contro l’umanità.
DOVETE INDIRIZZARE OGNI VOSTRO PASSO VERSO LA CONVERSIONE (3):
Fate ogni passo seguendo le orme del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Mt. 16, 24) …
Siate figli amanti della Nostra Regina e Madre…
Respirate conversione…
Siate figli impegnati ad essere più spirituali, ad amare il prossimo e a rispettarlo, a somiglianza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Noi siamo chiamati da Dio Padre a guidarvi, a proteggervi, a custodirvi, ad essere i vostri Compagni di Cammino e i Messaggeri di Dio.
ANDATE AVANTI SENZA PAURE.
MANTENETE VIVA LA FEDE, IN OGNI MOMENTO,
IN OGNI CIRCOSTANZA CI SIA FEDE.
Noi vi proteggeremo se ce lo permetterete.
Avanti Popolo di Dio, camminate verso la Salvezza Eterna.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo ai sensi fisici e spirituali, leggere…
(2) Riguardo al pericolo di Asteroidi, leggere…
(3) Riguardo alla conversione, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il nostro amato San Michele Arcangelo ci invita a rimanere lungimiranti di fronte a tutto ciò che sta accadendo sulla Terra.
Veniamo invitati a considerare con chiarezza che sulla Terra non ci sono solo gli Angeli di Dio, ma anche gli angeli che vennero scacciati nel lago di fuoco e che stanno tentando l’uomo.
Fratelli, noi abbiamo i nostri Compagni di Cammino che ci aiuteranno, se glielo permetteremo.
Nell’Antico Testamento abbiamo diversi esempi di interventi di Angeli accorsi in aiuto del Popolo di Dio, come nel caso del Profeta Elia (1 Re. 19,5) e di Tobia e della sua famiglia (Tob. 6, 1-9).
Il nostro San Michele Arcangelo ci dà una panoramica di quello che succederà, di quello che ci attende come parte dell’evolversi dei tempi e ci dice: “Noi vi proteggeremo se voi ce lo permetterete”.
Noi siamo figli di Dio e in quanto figli di un così grande Padre, dobbiamo essere fedeli alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Regina e Madre.
Amen.