MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
9 AGOSTO 2024
Miei amati figli, ricevete la Mia Benedizione.
IL MIO SACRO CUORE VI AMA E VI ATTENDE CON AMORE ETERNO.
Figli, per voi ogni nuovo giorno è una nuova opportunità di correggere la direzione nella quale state procedendo.
Voi siete i Miei figli e continuate a non riconoscerlo, Io Sono un Re al quale hanno usurpato il Suo Regno e continuano ad usurpare quello che Mi appartiene.
State vedendo il pericolo nel quale si trova l’umanità su tutta la Terra; in questo momento di confusione (1) spirituale, di agitazione sociale (2), educativa, morale e civile nei vari paesi, non esiste un posto sicuro.
I paesi saranno contaminati dalle guerre civili, la maggior parte dei paesi saranno interessati da questa contaminazione.
Cari figli, la scarsità di cibo (3) si sta avvicinando a passi da gigante, così come la crisi dell’economia mondiale (4).
Voi sapete che quando gli uomini si fanno prendere dal panico a livello economico, si dimenticano dei Comandamenti e ciascuno lotta per la propria sopravvivenza.
L’ECONOMIA SUBIRÀ IL CROLLO CHE IO VI HO ANNUNCIATO, LASCIANDO I MIEI FIGLI NELLA POVERTÀ ECONOMICA.
IL TEMPO È TRASCORSO E VI TROVATE DI FRONTE A GRAVI CRISI.
L’acqua continuerà ad essere un flagello per l’uomo, come lo fu in passato con il Diluvio Universale, solo che nel presente questo flagello andrà di paese in paese, cercando di lavare il peccato che i Miei figli hanno fatto cadere sulla terra, lasciando al suo passaggio una scia di dolore.
Miei amati figli:
UN GRANDE PERICOLO INCOMBE SULL’UMANITÀ, TALMENTE GRANDE CHE TUTTI GLI UOMINI DI TUTTE LE FEDI, SI RICORDERANNO CHE
“IO SONO COLUI CHE SONO” (Cfr. Gv. 8, 58; Es. 3,14).
A causa della lotta tra i poteri, entrerete nella grande oscurità che Io vi avevo annunciato; preparatevi, non potrete comunicare.
Vi invito a tenere in formato stampa, i libri che utilizzate per pregare.
Non disperate figli Miei, la luce del Mio Santo Spirito, la luce dell’Immacolato Cuore di Mia Madre, vi illuminerà e gli innocenti non perderanno la luce che hanno nella loro anima.
Pregate con il cuore, pregate e adoratemi; ho bisogno di persone che Mi adorino in Spirito e Verità. Partecipate alla Celebrazione Eucaristica, siate consapevoli che dovete ricevermi nell’Eucaristia dalla quale emano con forza, per nutrirvi.
QUANTE PERSONE STANNO VIVENDO IN UN VUOTO SPIRITUALE E IL DEMONIO LE USA CONTRO I MIEI!
Ancora non hanno compreso che se non Mi accettano completamente, senza una vera conversione, non raggiungeranno la Vita Eterna.
Le posizioni in grandi istituzioni, non danno la Vita Eterna…
L’intelligenza non è intelligenza, senza la conversione e non darà la Vita Eterna…
Il denaro rende grandi sulla terra, ma non darà la Vita Eterna…
Chi non pulisce l’occhio del cuore (cfr. Mt. 6, 22-23), non otterrà la Vita Eterna, poiché è la stabilità che conduce all’Eterno, invece chi va da una credenza all’altra, saltando da un luogo all’altro, manca di fede.
Chi guarda i suoi simili e li considera piccoli nella fede, perché non riescono a esprimersi né a pensare in modo eloquente, sarà sorpreso dalla saggezza che il Mio Santo Spirito infonderà in quei Miei figli che si donano veramente a Me.
“Venite a Me voi tutti che siete stanchi e affaticati ed Io vi darò sollievo.
“Prendete il Mio giogo su di voi e imparate da Me, che sono mite e umile di cuore, e troverete riposo, perché il Mio giogo è dolce e il Mio carico è leggero”. (Mt. 11, 28-30)
Vi amo, figli Miei, con Amore Eterno.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Sulla Grande Confusione, leggere…
(2) Sui conflitti sociali, leggere…
(4) Sulla caduta dell’economia, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il nostro amato Signore Gesù Cristo è la luce che ci precede, illuminando le tenebre più intense.
Nostro Signore ci sta chiamando e dipende da ciascuno di noi seguirlo, oppure non seguirlo.
Forse si desidera raggiungere la grandezza senza obbedire alla chiamata di Dio, ma non è in questo modo che si può seguire Nostro Signore, bensì tramite l’umiltà, infatti bisogna riconoscere la propria debolezza perché lo Spirito Santo Divino ci possa concedere la lucidità necessaria e in unione con Lui possiamo ottenere la certezza e la carità per riuscire a comprendere e a condividere la Parola Divina.
Non si cresce solo per mezzo della ragione, ma è attraverso l’umiltà che si arriva alla chiarezza e dalla chiarezza alla carità, che ci porta ad essere più di Cristo e meno del mondo.
Quello che succederà è stato profetizzato, ma anche l’Aiuto Divino è stato profetizzato e dobbiamo avere umilmente la certezza che sarà proprio così, perché Dio è Dio e noi siamo i Suoi figli.
Amen.