MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
31 AGOSTO 2024
Io vengo a voi per Volontà Divina.
Figlio di Dio Onnipotente:
OGNUNO DI VOI È FIGLIO DI DIO,
ANCHE SE NON LO RICONOSCETE E NON LO AMATE.
Ogni fine di un ciclo dell’umanità è stata segnata da una dura purificazione; alcuni l’hanno vissuta in un modo, ad esempio con il Diluvio (Cfr. Gen. 7,17-24) e altri in un altro modo. Questa generazione, che è progredita così tanto, sta per essere purificata attraverso quei progressi che le potenze hanno a disposizione in questo momento, così come attraverso il potere che un gruppo detiene su tutta l’umanità e le decisioni che prende per influire sul suo programma di dominio, tutto orientato dalla parte del Diavolo, per far scomparire la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
I piani sono quelli di indebolire la fede degli uomini, soprattutto la fede Cattolica, di indurli a negare la Transustanziazione nella Celebrazione Eucaristica e di portare la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo ad essere orfana, priva di Madre.
Figli di Dio:
PER RIUSCIRE A RIMANERE SALDI NELLA FEDE, DOVETE APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA DELLA SACRA SCRITTURA, COSÌ DA NON ESSERE INGANNATI NÉ PORTATI A ESSERE TIEPIDI, PERCHÉ “IL TIEPIDO SARÀ VOMITATO DALLA BOCCA DI DIO PADRE” (Cft. Apoc. 3,15)
Ancora non comprendete che la fede senza opere è morta (Cfr. Giac. 2, 14-17). Dovete colmare le vostre mani e tutto il vostro essere di opere buone, cosicché possiate dare frutti, dando nuova testimonianza ai vostri fratelli.
Il nostro Re e Signore Gesù Cristo non pregava soltanto, ma andava a dare pane agli affamati, dava da mangiare a quelli che avevano fame, moltiplicava i pani e i pesci, così come ciascuno di voi può moltiplicare la Parola Divina ed essere un vero evangelizzatore di coloro che ne hanno bisogno.
È urgente la conversione, cosicché possiate essere assistiti dallo Spirito Divino e quindi possiate dare risposte o predicare con parole di Vita Eterna.
Voi state vivendo circondati da notizie che sono intese ad allertarvi e a tenervi in ansia e in aspettativa. È bene che siate informati e che non viviate come quelli che non sanno nemmeno che giorno sia.
PROCURATEVI QUANTO VI OCCORRE, PERCHÉ É ARRIVATA LA GRANDE SOFFERENZA PER L’UMANITÀ TRAMITE LE MALATTIE E UN’ULTERIORE SOFFERENZA SARÀ CAUSATA DA UN CORPO CELESTE (1) CHE SI STA AVVICINANDO ALL’ATMOSFERA E CHE FARÀ TREMARE LA TERRA, CAUSANDO I TEMUTI GRANDI TERREMOTI.
La Casa del Nostro Re e Signore vi ha avvertito che vivrete momenti in cui un paese non potrà assistere l’altro, poiché tutti vivranno gravi situazioni di emergenza.
Figli di Dio, gli enti che hanno rappresentanti in tutti i paesi o nella maggior parte di essi, devono rimanere imparziali, senza approvvigionare né accrescere paesi che non hanno armamenti e possono provocare potenze molto pericolose, che faranno un passo sbagliato e allora, in un batter d’occhio, si scatenerà la guerra.
STATE ATTENTI!
Rimanete in allerta riguardo ai movimenti della Corea del Nord, della Russia, degli Stati Uniti, dell’Inghilterra, della Cina e di altri paesi che sapete essere attinenti alla Terza Guerra Mondiale. I movimenti delle nazioni più menzionate sulla Terra devono essere tenuti d’occhio con attenzione.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per tutta l’umanità che subirà gli effetti degli elementi.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i gravi terremoti che stanno per accadere sulla terra.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la gravità degli effetti del sole sulla terra, sulla tecnologia. (2)
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’oscurità che si abbatterà su tutta l’umanità: il grande blackout. (3)
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate gli uni per gli altri.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, il momento è arrivato, non siate indifferenti agli Appelli della Casa Paterna, preparatevi spiritualmente e materialmente con ciò che ciascuno può, ma non scordatevi che:
È GIUNTO IL MOMENTO!
IL MOMENTO È ARRIVATO!
Non dimenticatevi l’uso delle piante e degli oli medicinali per la cura delle malattie che stanno già flagellando la terra e sono contagiose:
• una variante della lebbra, creata in laboratorio…
• quelle causate dalle zanzare, molto dannose per la salute degli uomini…
• le malattie causate dai ratti, presenti per lo più nelle grandi città…
• e il ritorno del Covid con le novità attuali…
Preparatevi, io, assieme alle Mie Legioni Celesti vi difenderemo dai mali del corpo e dello spirito, ogni volta che lo desidererete e sarete pronti a ritornare al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
PREPARATEVI, PERCHÈ L’UMANITÀ HA GIÀ CONOSCIUTO IL DOLORE, MA MAI COME SI VERIFICHERÀ IN QUESTO MOMENTO!
Pregate e consacrate le vostre case ai Sacri Cuori.
Le Mie Legioni Celesti, comandate dalla Nostra Regina e Madre, rimangono davanti all’umanità, per difendervi e per aiutarvi.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Un corpo celeste si sta avvicinando alla terra, leggere…
(2) Effetti del sole sulla terra, leggere…
(3) Profezie sul grande blackout, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo è stato preciso e chiaro nel rivolgerci questo Appello. Noi siamo protetti da Nostro Signore Gesù Cristo, abbiamo la difesa delle Legioni Celesti e soprattutto possiamo contare sull’aiuto di Nostra Madre, la Santissima Vergine Maria.
Ricordiamoci che dobbiamo lottare per la conversione fino all’ultimo momento della nostra vita, perciò non lasciamoci distrarre perché saremo costantemente perseguitati dal nemico dell’anima.
San Michele Arcangelo mi ha detto che il nostro amato Angelo di Pace guarda con grande tenerezza i figli di Dio e allo stesso tempo ci guarda con grande compassione, sapendo quanto sia facile per il nemico dell’anima convincere l’uomo a agire contro Dio.
Fratelli, aggrappiamoci alla Madonna, preghiamo, senza dimenticare la partecipazione alla Celebrazione Eucaristica e di godere del Corpo e del Sangue di nostro Signore Gesù Cristo.
Rendiamo la preghiera azione, condividendo la Parola, essendo amore, carità, speranza e accrescendo la fede nei fratelli.
San Michele Arcangelo con la tua spada, difendici.
Amen.