MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
06 SETTEMBRE 2024
Io vengo a voi per Volontà Divina.
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Voi siete amati dalla Casa Paterna, siete la Pupilla degli Occhi Divini (cfr. Zac. 2, 8-9) e, in quanto figli, dovete corrispondere con le vostre opere e con le vostre azioni a un Amore Divino così infinito.
L’umanità è minata dal male, l’uomo è debole, il maligno si introduce nei suoi pensieri e sta corrodendo le sue convinzioni, la sua morale e la sua fede. L’umanità cieca non reagisce, nemmeno vedendo e vivendo l’accadere dei disastri naturali, né quelli causati dall’uomo.
Le malattie stanno già proliferando, stanno apparendo qua e là per fermare l’andirivieni degli uomini, voi già sapete cosa vi aspetta!…
Amati del nostro Re e Signore Gesù Cristo, la natura sta venendo distrutta dall’uomo e l’uomo riceverà la reazione alla sua azione.
Le acque dei mari si addentreranno sulla terra; i luoghi dove prima la terra non aveva mai tremato, conosceranno il tremore della terra.
VOLETE SAPERE COME MITIGARE I FLAGELLI CHE VI ATTENDONO?
PENTITEVI E CHIEDETE PERDONO A DIO per tante offese e aberrazioni, per così tanti sacrilegi, per la vicinanza che avete con il demonio, per la disobbedienza ai Comandamenti e ai Sacramenti e per aver disobbedito agli Insegnamenti della Sacra Scrittura. Chiedete perdono per la naturalezza con la quale accettate la depravazione in ogni suo aspetto e perché vi unite a sette che vanno contro la Legge Divina.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
PREPARATEVI AD AFFRONTARE LE MALATTIE CHE STANNO EMERGENDO, voi siete già stati avvertiti, ma continuate a non obbedire. Preparatevi! Queste malattie aumenteranno per mezzo delle persone contagiate e si diffonderanno nell’aria attraverso la saliva. Queste malattie colpiranno il sistema respiratorio, anche se vi diranno che non è così.
Mantenete l’igiene, siate cauti nel trattare i malati, continuate a perseverare nel nutrirvi in modo corretto e a proteggere il sistema immunitario.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il paese dell’Aquila entrerà in agitazione a livello politico, il suo suolo tremerà fortemente.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il Messico conosce i terremoti, ma non come quello che sta per arrivare.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il Giappone sarà fortemente scosso al punto che la sua terra si dividerà.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, quando sentirete parlare di pace, siate certi che la guerra sopraggiungerà senza preavviso, da un momento all’altro, di sorpresa.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Brasile, la sua purificazione continuerà.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per tutta l’umanità, vi troverete sulle spine.
CONVERTITEVI!…
CONVERTITEVI OGNI GIORNO! (Cfr. 1 Gv. 1, 9)
Siate figli di Dio migliori e uomini migliori, trattando il fratello con l’Amore con cui siete trattati da Dio. Siate veramente figli di Dio, il prossimo è parte fondamentale delle opere e delle azioni che presenterete sulle vostre mani davanti a Dio, alla fine della vita (cfr. Mt. 25,31-46).
Accostatevi al confessionale, accogliete il nostro Re e Signore nella Santa Eucaristia e permettete che viva in ognuno di voi. A chi non percorre la via del Calvario unito al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sarà difficile, molto difficile capire i dolori, amare Dio sopra ogni cosa ed amare il prossimo come sé stesso.
DOVETE MANTENERVI SPIRITUALMENTE SANI E LA SPIRITUALITÀ HA DELLE REGOLE:
LA PRIMA: vivere di Dio e per Dio nella Sua Santissima Volontà; questo non si acquisisce in pochi giorni o in qualche mese, ma solo quando l’uomo vivrà di Dio e per Dio.
LA SECONDA: amare la Nostra Regina e Madre e chiederle che sia Lei la Madre di ciascuno e la Maestra che vi porti al Suo Divin Figlio. Così, essendo come la Madre Santissima, saprete trattare con il prossimo e rispettarlo come un figlio di Dio.
Amati del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
DOVETE CAMBIARE PER IL BENE;
NON POTETE CONTINUARE A VIVERE NELL’OSTINAZIONE.
Continuate nell’Amore Divino.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Questo Appello del nostro amato San Michele Arcangelo è allo stesso tempo una chiamata a riflettere sul nostro modo di comportarci e di agire, così indispensabile per il benessere spirituale non solo nostro, ma anche nei confronti del nostro prossimo. Noi non vogliamo vedere il male che facciamo, né il male in cui viviamo.
San Michele Arcangelo ci parla dell’acqua dei mari che si addentrerà sulla terra, di conseguenza anche il livello dei fiumi aumenterà.Stiamo già vedendo come un gran numero di paesi stiano venendo inondati, interi centri abitati dove l’acqua provoca veri e propri disastri; questo deve essere per noi un segno di ciò che succederà sulla terra e, forse con grande stupore, vedremo luoghi molto importanti per la nostra vita spirituale ed anche materiale essere colpiti.
Veniamo nuovamente avvertiti sulle malattie che stanno apparendo e che appariranno: alcune sono create dall’uomo, altre no, ma stanno già circolando e noi dobbiamo proteggerci e allo stesso tempo continuare a lottare per la conversione personale, per essere parte della conversione dei fratelli.
Dobbiamo ascoltare e mettere in pratica l’igiene che è necessaria per curare e per prendersi cura di un malato.
Stiamo vedendo come la terra si stia spaccando in alcuni paesi e San Michele Arcangelo ci avverte di grandi terremoti in vari paesi del mondo.
Nonostante tanta purificazione, dobbiamo crescere nella fede per aumentare la forza spirituale, per non rinunciare a nostro Signore Gesù Cristo, ma come ci dice San Michele Arcangelo, dobbiamo camminare con fede al fianco di nostro Signore Gesù Cristo sul cammino verso il Calvario, non per morire sulla Croce, ma per risorgere alla nuova vita, dove Cristo è tutto in tutti.
Amen.
Vi invito a pregare San Michele:
Potente Arcangelo, difensore del trono di Dio.
In questo momento ti prego di venire a me,
ti chiedo di essere il mio difensore, il
difensore dei miei cari e del mondo intero.
Con umiltà ti prego, amato Arcangelo San Michele,
di proteggermi da ogni male
e di fronte alle avversità di questo momento
di mantenermi sempre
accanto al nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Liberami, ti prego, perché io non venga sconfitto dalle tentazioni,
ma a somiglianza della Nostra Regina e Madre,
io sia fedele in ogni momento
e possa mantenermi nel “Sì” alla Volontà Divina.
San Michele Arcangelo, vieni, ti prego
a mostrarmi la via per mantenere la fede;
Insegnami la fedeltà a Dio in ogni momento.
Dammi la saggezza, quando non comprendo le cose del Cielo
e dammi la forza per resistere alle prove.
Illumina il mio cammino quando la luce diventa fioca
e mi è difficile vedere,
sostienimi affinché, di fronte alle avversità, non cada a terra
e affinché le mie forze non vengano meno.
Vieni San Michele Arcangelo, sollevami con le tue ali
e fammi respirare il Divino Amore,
che conforta, nutre e incoraggia
a continuare ad amare il Re dei Re.
Grazie, amato Arcangelo San Michele,
protettore dell’umanità.
Porta davanti al trono della Trinità la mia umile supplica
e dì a una tale grande Maestà, che questa sua piccola creatura
desidera morire amandolo ed essergli sempre fedele,
ma che a causa della mia piccolezza ho bisogno
del Suo Aiuto Divino e della Sua Protezione,
ho bisogno dell’Amore Materno e di Te San Michele.
Amen.