MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
18 OTTOBRE 2024
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la mia benedizione.
STATE CONTINUANDO A VIVERE AL DI FUORI DELLA REALTÀ VERSO LA QUALE SIETE DIRETTI…
IN CERCA DI CONSOLAZIONE, AVETE ALLONTANATO IL DISCERNIMENTO…
La preghiera è necessaria (1), figli, (Cf. Mt. 26,41; Mc. 11,24-26; 1 Tes. 5,16-18) la preghiera è benedizione per ciascuno di voi. La preghiera nutre la spiritualità e nella preghiera incontrate il Mio Divin Figlio, gli Arcangeli, gli Angeli, i Santi e le Sante ai quali siete devoti.
Aspirate a una nuova vita?
Senza l’aiuto della preghiera, sarà più difficile per voi trovare la via di quella nuova vita che vi è necessaria per fortificare una fede salda e forte. Chi non prega, si accorge che il suo cammino personale è più difficile e il cuore duro, impenetrabile, si ammorbidisce attraverso la preghiera e la Santa Eucaristia.
FIGLI, APRITE GLI OCCHI SULLA REALTÀ NELLA QUALE VI TROVATE!
L’ombra della guerra sta coprendo sempre più paesi; ci sono coloro che si schiereranno e si decideranno a sostenere uno o l’altro paese di quelli che si trovano in conflitto.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
È importante che abbiate ben chiaro che il nostro amatissimo Angelo di Pace (2) è l’aiuto che la Sacrosanta Trinità invierà a questa generazione nel momento più critico per l’umanità, quale aiuto e quale difensore della Parola del Mio Divin Figlio, contro l’Anticristo e i suoi tentacoli.
IL NOSTRO AMATISSIMO ANGELO DELLA PACE È UN GIOVANE CHE SCONFIGGERÀ L’ANTICRISTO, che attirerà quegli uomini che distorcono la Parola della Sacra Scrittura. L’Angelo della Pace è protetto dalle Legioni Angeliche al comando di San Michele Arcangelo ed è protetto da Me, vostra Madre.
IL NOSTRO AMATISSIMO ANGELO DELLA PACE VIVRÀ ASSIEME A VOI, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO.
IL NOSTRO AMATO ANGELO DELLA PACE RAGGIUNGERÀ LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI CHE AVRANNO BISOGNO DI LUI.
Questa generazione è contaminata dall’egoismo, dal male, dalla rabbia, dall’incredulità, al punto che, a causa di un ego tanto smisurato, non si crede nella “Rivelazione Divina” ci si sente superiori al Mio Divin Figlio e Io Mi addoloro per questo.
Io vi amo, voi siete figli Miei, perciò vi invito alla preghiera, al pentimento, all’adempimento della Legge di Dio e a praticare i Sacramenti e gli altri mezzi che elevano lo spirito dei Miei figli verso il Mio Divin Figlio.
Amati del Mio Divino Figlio, l’astro del sole non sarà più così affine con la terra (3), scaglierà il suo calore verso la terra in modo talmente forte, che voi tornerete a vivere senza comunicazioni, senza elettricità, senza le attuali facilitazioni; non manca molto tempo, quindi preparatevi, ve lo abbiamo chiesto con grande anticipo.
Dovrete avere qualcosa con cui fare luce e con cui prepararvi da mangiare, specialmente per i bambini e per gli anziani.
Continuate a rimanere in allerta!
Parlate a coloro che non sanno niente della guerra, riferite loro dell’oscurità che sta per sopraggiungere sulla terra, avvertite i vostri fratelli, senza andare in discordia.
Pregate figli del Mio Cuore Immacolato, pregate, questa generazione sperimenterà cosa significa vivere nell’oscurità…
… Ma allo stesso tempo conoscerete l’Inviato del Mio Divino Figlio, il nostro amatissimo Angelo della Pace, nel quale non tutti crederanno e da alcuni verrà disprezzato, ma le persone di preghiera riusciranno a riconoscerlo e dopo un duro momento, verrà accolto e andrà verso i suoi fratelli che hanno bisogno di lui.
Pregate figli del Mio Cuore Immacolato, pregate: soffrirete ancora a causa del vento e dell’acqua. Siate devoti nel pregare il Santo Trisagio, è molto importante.
Pregate figli del Mio Cuore Immacolato, pregate gli uni per gli altri, pregate con il cuore.
Pregate figli del Mio Cuore Immacolato, pregate per coloro che dovranno stare accanto al nostro amatissimo Angelo di Pace.
Pregate figli del Mio Cuore Immacolato, pregate affinché l’ignoranza non si impossessi dei Miei figli.
Vi benedico, vi porto nel Mio Cuore.
Adorate il Mio Divin Figlio! (Cf. Gv. 4,23-24).
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Libro di preghiere dettate e ispirate a Luz de Maria, scaricare…
(2) Riguardo all’Angelo della Pace, leggere…
(3) Riguardo all’Attività solare, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra Madre Santissima ci fornisce la forza per continuare ad adorare la Trinità Sacrosanta.
Dobbiamo essere persone di preghiera e adempienti la Divina Parola, trasformando la preghiera in pratica, compiendo le Opere di Misericordia.
Fratelli, si stanno avvicinando grandi eventi che interesseranno l’umanità, perciò dobbiamo credere che la preghiera è una fonte d’amore che si riversa sui nostri fratelli, nella consapevolezza che con l’intercessione della Nostra Madre Santissima, ci sono stati e ci saranno grandi miracoli.
Dobbiamo credere, essere uomini di Dio, persone dalla fede salda che, sorretti dalla Nostra Santissima Madre, continueremo a rialzarci dalle cadute poiché l’Amore e la Parola di Nostro Signore Gesù Cristo, sono Parole di vita eterna.
Prendiamo con la dovuta serietà e rispetto quello su cui ci avverte la Nostra Madre Santissima!
Amen.
Fonte : https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm