MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARA
14 MARZO 2025
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, vengo a voi per volontà di Dio.
LA MIA È UNA CHIAMATA ALLA MEDITAZIONE DELLA PAROLA CHE SI TROVA NELLA SACRA SCRITTURA.
L’umanità non sa dove andare quando è senza Dio…
L’umanità, con una vita priva di timone, viene trascinata dal Demonio per comportarsi e agire contro ciò che la fa pensare a Dio o che la fa riflettere su Dio (Cf. 2 Tim. 2, 24-26; 2 Cor. 11,3)…
Questa generazione è stata trascinata verso i bassi istinti e si sta consumando nel peccato; la gioventù si unisce a gruppi di ideologie radicali, all’interno dei quali si diverte facendo soffrire le persone.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
LE SACRE SCRITTURE SI STANNO COMPIENDO (Cf. Mt. 24, 35)…
Vivrete grandi calamità, persecuzioni, repressioni, malattie che saranno contenute nell’aria e che verranno diffuse dall’uomo.
Tutti gli ambiti della società sono alterati, per cui vi esorto a prendere la decisione di un cambiamento radicale di vita, diventando creature di Dio e amanti della Nostra Regina e Madre.
È importante che disponiate di una riserva di cibo, nel limite di quello che ciascuno può fare, l’ideale sarebbe che questa scorta basti per alcuni mesi.
Sta per sopraggiungere la caduta dell’economia, rifornitevi del necessario senza dimenticare:
La Sacra Scrittura e i libri devozionali che utilizzate…
I sacramentali: acqua benedetta, olio benedetto, sale benedetto, Rosari, scapolari, medaglie e altri oggetti di vostra personale devozione, in base alle singole scelte personali.
COLORO CHE NON POSSONO PROVVEDERE AL NECESSARIO, CONFIDINO NEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO CHE PROVVEDERÀ QUANTO NECESSARIO.
Preparatevi sia per il caldo che per il freddo per quando starete nelle vostre case, mentre non sarà necessario portare i vostri effetti personali nei rifugi.
SIATE CONSAPEVOLI CHE VERRÀ IL MOMENTO IN CUI NON POTRETE COMPRARE NÉ VENDERE SENZA IL MARCHIO DELL’ANTICRISTO.
Non pensate che qualche parente possa farsi mettere volontariamente questo marchio per provvedere al resto della famiglia, perché questo parente perderebbe la sua anima e cadrebbe nel fuoco eterno.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, se uno di voi, credenti nel Nostro Re e Signore Gesù Cristo verrà condotto con la forza e contro la sua volontà per essere marchiato:
SE CONTINUERÀ A MANTENERSI IN STATO DI GRAZIA, CHIEDENDO LA PROTEZIONE DIVINA ED ESSENDO AMORE, L’EFFICACIA DEL SIGILLO DELL’ANTICRISTO VERRÀ ELIMINATA DALLA MISERICORDIA DIVINA.
LA CASA PATERNA NON VI DIMENTICA, PREVEDE TUTTO PERCHÉ I SUOI FIGLI SIANO LIBERATI DALLA PRIGIONIA.
Quando l’Angelo della Pace si renderà presente, se siete persone di fede, lo riconoscerete guardandolo negli occhi.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate ad essere persone amorevoli, ma non timorose; tenete in alto la Fede e portate l’amore di Dio ai vostri fratelli.
Moltissime persone hanno ritenuto di essere credenti, mentre uccidono i loro fratelli con la parola, costoro dovranno espiare per questo prima che sia troppo tardi.Dovete essere generosi e non meschini con i più bisognosi e soprattutto convertitevi!
La carestia raggiungerà l’umanità, abituatevi ad essere più austeri.
Non dimenticate quello che il Cielo vi ha dato per combattere malattie che ora saranno incurabili, in quanto sono mutazioni.
LA LUNA DI SANGUE HA ANNUNCIATO GRANDI PENE PER L’UMANITÀ:
ha annunciato l’Anticristo…
ha annunciato la malattia…
ha annunciato la guerra…
ha annunciato il momento più agguerrito della lotta del bene contro il male…
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, le potenze stanno dibattendo sull’inizio della guerra.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Argentina, sarà sorpresa dalla violenza.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, in Spagna i simboli cristiani verranno abbattuti e bruciati, l’Europa arderà.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la Cina interverrà sorprendendo il mondo.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la morte colpirà un leader mondiale.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate gli uni per gli altri, il motto dei seguaci del demonio è: “attentato e persecuzione”.
Preparate le armi spirituali, una fede ardente, con l’olio migliore, una fede salda e irremovibile.
Invocateci, noi siamo pronti a soccorrervi.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli, preghiamo:
Dio onnipotente,
ascolta il Tuo Popolo che Ti adora senza sosta,
vieni in nostro aiuto,
oh, Re di Gloria e Maestà.
“Cristo vince, Cristo regna, Cristo impera, Cristo trionferà”
Amen.
TUTTO È GIÀ STATO DETTO DA PARTE DELLA MIA CASA!
AVVENIMENTI PROFETIZZATI
PROLOGO
Caro lettore, presentiamo una selezione di libri intitolati “TUTTO È GIÀ STATO DETTO DALLA MIA CASA”, composta da quattro libri nei quali abbiamo condensato una serie di Messaggi, di Rivelazioni e di Profezie date a Luz de Maria dove vengono delineati i gravi eventi e gli accadimenti che stanno cominciando a verificarsi con crescente intensità e pericolosità e che porteranno l’umanità e il pianeta a un cambiamento radicale, non solo in ambito fisico-materiale, ma soprattutto in quello spirituale.
Il contenuto di questa opera non include spiegazioni da parte dello Strumento sulle Profezie, né include aggiunte informative di carattere scientifico, filosofico o teologico, ma le informazioni rivelate dal Cielo sono state ordinate in base agli eventi più importanti che sono stati rivelati all’umanità tramite Luz de Maria.
Si tratta di un invito Divino e della Nostra Madre Santissima, alla meditazione, all’osservazione consapevole e a una profonda riflessione sulla realtà del mondo e di noi stessi, cosicché possiamo essere adeguatamente preparati fisicamente, mentalmente e spiritualmente.
In altre parole, potremmo definire questo lavoro come una tabella di marcia, che tutti indefettibilmente dovremmo seguire e comprendere a fondo, non solo con gli occhi della fede, ma anche con la ragione, perché la complessità degli eventi risulterà estremamente ardua. Avvenimenti di ordine geologico, sociale, economico, politico, ambientale, sanitario, bellico, cosmico e religioso, colpiranno l’umanità in modi che non hanno precedenti e metteranno alla prova ogni singola persona.
Una volta assimilate le informazioni e compresa l’urgenza del momento, potremo assumere con responsabilità una nuova e più profonda visione della realtà e in questo modo accrescere la fede e la speranza in quello che il Cielo ci ha promesso: un’umanità purificata e rinnovata che vivrà nella Divina Volontà.