MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
14 APRILE 2025
Amati figli Miei, ricevete la Mia Benedizione:
INIZIANDO IL TRIDUO PASQUALE, come un solo Popolo che Io amo, vi invito ad accompagnarmi, passo dopo passo e a vivere quello che Io Offrii per amore per ciascuno di voi, figli Miei.
VENITE CON ME AD ACCOMIATARVI DALLA MIA AMATISSIMA MADRE… Parlandoci con gli occhi, ci dicemmo quanto ci amavamo e quanto avrei sofferto e, assieme a Mia Madre, ci disponemmo a fare la Volontà di Mio Padre. (Cfr. Lc. 22, 42)
Pregate figli Miei, pregate per le volte in cui avete mancato nei confronti dei vostri genitori, quando andandovene non li avete salutati a causa dell’ira che vi domina, pregate per le volte che avete disobbedito e per i rifiuti che avete commesso nei loro confronti, contravvenendo in questo modo al Quarto Comandamento. (Cf. Es. 20,12)
Pregate figli Miei, pregate per i genitori che confondono l’amore con il libertinaggio e non correggono i loro figli.
CAMMINATE ASSIEME A ME, PER PRENDERE PARTE ALL’ULTIMA CENA…
E da spettatori, osservate come istituii l’Ordine Sacerdotale e come consacrai Me stesso per rimanere con voi nella Mia Carne e nel Mio Sangue e in questo modo voi poteste alimentarvi del Mio Sangue e del Mio Corpo, presenti nella Consacrazione. (Cf. 1 Cor. 11, 23-24; Mt. 26,26-29; Mc. 14,22-25; Lc. 22,14-20)
Pregate figli Miei, pregate per coloro che non credono nella Mia Presenza Reale nell’Eucaristia, pregate per coloro che Mi profanano e che Mi fanno soffrire.
Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli che non Mi possono ricevere nella Sacra Eucaristia.
Pregate figli Miei, pregate per le mani che Mi Consacrano, perché siano sempre in Stato di Grazia.
SEGUITEMI FIGLI, PERCHÈ È IL MOMENTO IN CUI VERRÒ DENUNCIATO, UNO DEI MIEI MI CONSEGNERÀ PER UN PO’ DI MONETE…
È così che avrà inizio il Mio Patimento, per mano di coloro che non Mi amano, che Mi negano e che Mi faranno morire sulla Croce, perché Io risusciti alla Gloria e la Volontà di Mio Padre si compia.
Pregate figli Miei, pregate per coloro che si tradiscono di continuo, perché sono accecati dall’invidia; pregate per coloro che offuscati dall’egoismo, vendono il prossimo e vendono anche Me.
Pregate figli Miei, pregate per i governanti delle Nazioni che si tradiranno tra di loro.
Pregate figli Miei, pregate per il Mio Corpo Mistico che subirà la persecuzione di coloro che hanno le mani sporche di sangue e che vogliono farvi vivere nel dolore.
Pregate figli Miei, pregate per la Nigeria e per i Balcani (1), pregate per il Centro America.
Pregate figli Miei, la tensione di questo momento porterà all’assassinio di un capo mondiale e utilizzeranno l’energia nucleare, che causerà stragi sul pianeta.
VI CHIEDO DI PREGARE IN OGNI POSSIBILE MOMENTO, È NECESSARIO PER LA PROTEZIONE DI TUTTA L’UMANITÀ E PERCHÈ VI PREPARIATE PER QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO.
I conflitti sulla terra continueranno e la natura colpirà i Miei figli; mantenetevi in Stato di Grazia.
Io vi avverto in anticipo per l’amore che provo per ciascuno di voi, figli Miei, è necessario che cambiate.
Ricevete il Mio Amore, preparatevi per il momento in cui vivrete nella Mia libertà, senza paure, voi sarete liberi, ma liberi veramente.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
Nota: Ricordiamoci del Messaggio di San Michele Arcangelo del 3 novembre 2022:
“Voi state tenendo d’occhio i due paesi in guerra e questo è il modo in cui vi distraggono, minimizzando l’importanza di altri paesi in conflitto. Tenete a mente che nei Balcani verrà ucciso un leader e questo porterà immediatamente alla guerra tra le nazioni.”
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Nostro Signore Gesù Cristo ci invita a vivere assieme a Lui i momenti del Mistero Pasquale: l’Istituzione della Sacra Eucaristia e quello dell’Ordine Sacerdotale e i momenti della Sua Passione; ci interroga anche sul nostro modo di comportarci e di agire e ci invita a sentire con il cuore le ore amare che Lui visse come Uomo Dio, per onorare la Volontà del Padre.
In questo messaggio, Nostro Signore Gesù Cristo, lascia trapelare l’urgenza della conversione perché i tempi stanno stringendo e come umanità ci chiede di renderci conto di quello che gli esseri umani possono riuscire a compiere sotto la spinta della maggioranza o perché guidati dai loro bassi istinti.
Analizziamo interiormente le nostre azioni, al fine di correggere quello che necessita di essere corretto e perché non diventiamo i nostri stessi aguzzini.
Fratelli, vi affidiamo il secondo libro della Collezione “Tutto è già stato detto dalla Mia Casa – libro II”, cosicché possiate approfittarne in questi santissimi giorni per approfondire quello che il Cielo ci ha chiesto di fare per la Preparazione Spirituale.
Amen.
Fratelli, vi invito a scaricare il libro: “Dall’Anima al suo Signore – Preghiere e Meditazioni per la Settimana Santa”, che contiene preghiere e meditazioni inedite per ogni giorno della Settimana Santa, basate sui Messaggi del Cielo.