SVEGLIATEVI ABITANTI DELLA MIA AMATA COLOMBIA
SVEGLIATEVI ABITANTI DELLA MIA AMATA COLOMBIA E DEL MIO AMATO MESSICO, PERCHÉ HO BISOGNO URGENTE DELLA VOSTRA CONVERSIONE; QUESTO È IL MIO ULTIMO APPELLO PRIMA DI INVIARVI IL CASTIGO! 8 NOVEMBRE 2018 – 3: 30 P.M.
CHIAMATA URGENTISSIMA DI DIO PADRE ALLA COLOMBIA E AL MESSICO. ULTIMO APPELLO. MESSAGGIO A ENOCH
Mie amate Nazioni, la mia pace sia con voi.
Le Mie due nazioni pilastri del mio piano di salvezza di questi ultimi tempi stanno per entrare nella purificazione. Le farò passare per il forno della tribolazione, perché non hanno voluto avvalersi della mia Misericordia e sono ancora letargiche per il peccato e la malvagità; ho bisogno che queste due nazioni brillino come crogioli, affinché possano irradiare con la loro luce le altre nazioni.
Amate nazioni della Colombia e del Messico, se continuate nel vostro letargo spirituale ignorando le mie chiamate, se continuate nella vostra sfrenatezza e peccato, dandomi la schiena e non la faccia, vi assicuro che vi lamenterete. L’incaricata del vostro castigo sarà la furia della mia Natura; vi ho scelto affinché esca da voi il grido di libertà, ma vedo con tristezza che non volete ascoltarmi e, al contrario, avete aumentato il vostro peccato e la vostra malvagità. I vostri figli non hanno voluto avvalersi dei miei inviti alla conversione, i vostri governanti continuano a voltarmi le spalle e a emanare leggi contrarie alla natura. Il calice della mia Giusta Ira sta traboccando perché non volete accogliere la mia Misericordia che vi richiama alla conversione; allora vedo che quello di cui avete bisogno per cambiare è la mia Giustizia ed è ciò che sto per inviarvi.
Se continuate, mie Amate Nazioni, nella vostra disubbidienza, farò sì che si scarichi contro di voi la furia della mia natura con tutti i suoi elementi. Mie Amate Colombia e Messico, riconsiderate, non mi compiaccio della vostra sofferenza e dolore; voi non siete preparate e non resisterete alla furia della mia natura. Non voglio distruggervi, né voglio intristire i vostri figli, perché sapete bene che vi Amo. Come Padre, vi esorto a volgervi a Me, senza conoscere la mia Giustizia.
Governanti delle mie Amate Nazioni, abrogate tutte le leggi che vanno contro natura. Che cessi lo spargimento di sangue dei miei innocenti che chiede giustizia al cielo; che il sincretismo religioso sparisca e si renda adorazione e culto solamente a Me, vostro Padre del Cielo. I vostri governanti non continuino a opprimere il mio Popolo con pesanti carichi e siano puniti i corrotti, perché essi dissanguano le nazioni. Non voglio più ingiustizie, governanti, perché il lamento del mio Popolo ha raggiunto le mie orecchie! Governate con giustizia ed equità, affinché possiate essere irreprensibili davanti a Me.
Nuovamente vi dico, abitanti delle mie Amate Nazioni, il tempo della mia Misericordia sta arrivando alla sua fine. Sto aspettando la vostra sincera conversione, perché non voglio che la morte, né il dolore o il pianto, vi sveglino; accogliete le chiamate che vi sto facendo e cambiate una buona volta. Ho bisogno che le vostre Nazioni siano pronte e preparate, affinché possano portare a termine il mio Piano di Salvezza per questi ultimi tempi. Svegliatevi, abitanti della mia Amata Colombia e del mio Amato Messico, perché ho bisogno urgente della vostra conversione; questo è il mio ultimo appello prima di inviarvi il castigo! Vi parlo come Padre e vi offro la mia Misericordia, affinché l’accogliate e cambiate. Se non soddisferete la mia chiamata, vi invierò la mia Giustizia con tutto il suo il peso e il suo rigore. Che cosa scegliete, la mia Misericordia o la mia Giustizia? Decidetevi una buona volta! Non voglio che mi conosciate come Giusto Giudice, Amate Mie; perché la vostra terra e i vostri figli non sopporterebbero il passo della mia Giustizia.
Ascoltatemi e mettete in pratica la mia chiamata; volgetevi a Me come fecero gli abitanti di Ninive e mi asterrò da inviarvi il mio castigo. Aspetto la vostra conversione senza che dobbiate conoscere la mia Giustizia; vi sto aspettando, non tardate Mie Amate. Rimanete nella mia Pace.
Vostro Padre, Yahvé, Signore delle Nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.