FIGLIOLI, ANCORA UNA VOLTA VI DICO: PREPARATEVI SPIRITUALMENTE,
FIGLIOLI, ANCORA UNA VOLTA VI DICO: PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, PERCHÉ I GIORNI DEL COMBATTIMENTO SPIRITUALE STANNO PER ARRIVARE! 18 Novembre 2018 – 10:50 A.M.
CHIAMATA DI NOSTRA SIGNORA DELLA ROCCIA ALL’UMANITÀ.
SANTUARIO DI NOSTRA SIGNORA DELLA ROCCIA. BOGOTÁ, COLOMBIA
MESSAGGIO A ENOCH
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore stia con tutti voi e la mia Protezione Materna vi accompagni sempre. Piccolini, tutto sta per compiersi come è scritto nella Santa Parola di Dio; soffro vedendo come questa umanità di questi ultimi tempi si allontana sempre più, ogni giorno, da Dio. Il castigo arriverà molto presto e non potrò più evitarlo, perché è la Giustizia di Dio che lo invia, per ristabilire l’ordine e il diritto nella creazione.
Il cielo, figlioli, è molto triste per il vostro cattivo comportamento; molte anime si perderanno e milioni periranno al passaggio della Giustizia Divina. La forza della natura si scatenerà in tutta la terra e non ci sarà un posto sicuro in essa. Correte, nuovamente, vi dico, a mettere i vostri conti in ordine; cercate uno dei miei prediletti e fate una buona confessione che riguardi tutta la vostra vita; preparatevi spiritualmente, perché i giorni della Giusta Ira di Dio stanno per cominciare.
Non state nel vostro peccato, svegliatevi, perché stanno per suonare le trombe della Giustizia Divina che vi annunceranno l’inizio della grande purificazione, e non si tornerà più indietro. Raccoglietevi in preghiera, digiuno e penitenza, affinché possiate superare i giorni della Giustizia Divina che si avvicinano.
Figlioli, tutti gli operatori del male spariranno dalla faccia della terra; solo il Popolo di Dio rimarrà in essa, che sarà purificato come si purifica l’oro nel fuoco; la purificazione del popolo eletto durerà finché esso non brillerà come un Crogiolo. Solo così, purificato, potrà abitare la Nuova Creazione di Dio. Si avvicinano i giorni, bambini miei, in cui chiederete al cielo e sembrerà che non vi ascolti; l’umanità molto presto sentirà e sperimenterà come è stare senza lo Spirito di Dio. Chiederanno e grideranno: Signore, Signore, vieni a salvarci, e nessuno li ascolterà! Solo quelli che saranno in grazia di Dio e metteranno la loro fede e fiducia nel Signore potranno superare questa prova.
Per un po’ l’aridità spirituale e l’assenza della Parola di Dio vi accompagneranno; la vostra fede sarà messa alla prova! Sarete tentati e attaccati dai demòni, e molti, che non sono preparati, si perderanno. La prova della fede affinerà il vostro spirito; per questo motivo, figlioli, vi esorto a leggere la Santa Parola di Dio: memorizzatela e meditatela nel vostro cuore, affinché si consolidi in voi, e così possiate superare questa prova della fede, con la quale mio Padre vi proverà per vedere se siete degni di essere chiamati Sua eredità.
Figlioli, ancora una volta, vi dico: preparatevi spiritualmente perché i giorni del combattimento spirituale stanno per arrivare. Indossate la vostra Armatura Spirituale al mattino e alla notte; rimanete in grazia di Dio e amatevi e soccorretevi gli uni gli altri, affinché la forza dell’Amore, unita alla vostra fede, vi aiuti a superare i giorni della grande purificazione che si avvicinano. Non trascurate il mio Rosario, perché è l’arma che vi darà la vittoria sulle forze del male.
Figlioli, rimanete nella pace del mio Signore.
Vostra Madre vi ama, La Signora della Roccia.
Fate conoscere i miei messaggi e la mia invocazione al mondo intero.