MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 GENNAIO 2019
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
IO SONO MADRE E MAESTRA, SONO LA PROTETTRICE DELL’UMANITÀ E LA PRIMA DISCEPOLA DI MIO FIGLIO, PER QUESTO VENGO DA CIASCUNO DI VOI PER TOCCARE IL VOSTRO CUORE, COSICCHÈ MANTENIATE LA FEDE E LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO, PERCHÉ IO NON VOGLIO CHE PERDIATE L’ANIMA.
Mio Figlio è Onnipotente, Onnisciente, a Lui le forze del male si sottomettono (Cfr. Fil 2,10), per questo chi accoglie Mio Figlio con Fede e rimane in Lui, rispettando la Legge, i Sacramenti, le Opere di Misericordia, ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia e si dona al prossimo, non avrà un cammino facile, ma avrà la forza di alzarsi dopo ogni caduta.
I Miei figli vanno avanti nella Fede, attendendo quello che ancora non è successo, ma vedono l’accelerarsi degli eventi che per loro presagiscono un periodo di grandi accadimenti e di compimento.
Si vogliono vedere gli accadimenti per assicurarsi che le Parole del Cielo siano veraci e quando ci si trova davanti agli eventi, a causa della loro crudezza subito si chiede che si allontanino.
Il Popolo di Mio Figlio affronterà la dura prova di sperimentare climi estremi, quale risultato dell’intensa attività del sole sulla terra. (1) Il freddo estremo non si farà attendere ed i Miei figli nei paesi con climi che hanno alte temperature o climi tropicali, si devono preparare per questo.
Coloro che vorranno sminuire gli eventi, diranno che tutto ha una causa scientifica, a causa della devastazione della natura perpetrata dall’uomo ed in parte è vero, ma non tutto il cambiamento proviene dall’azione dell’uomo nei confronti della natura.
VOI DOVETE SAPERE CHE LE ALTERAZIONI DEL SOLE SONO MAGGIORI ED INFLUENZANO IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI ALCUNI UOMINI, SONO CAUSA DI MALATTIE SERIE PER IL CORPO UMANO E CONTEMPORANEAMENTE IL CALORE AUMENTA SULLA NATURA STESSA.
La scienza non riuscirà a fermare il progredire degli effetti negativi del sole sulla terra e sui suoi abitanti, né il disgelo nelle zone polari, che produrranno gravi inondazioni nelle zone costiere.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, È NECESSARIO CHE L’UMANITÀ RECUPERI LA CONSAPEVOLEZZA CHE DIO È TUTTO PER L’UOMO.
L’umanità è andata fuori strada, ha preso la via più facile, disubbidendo e consegnandosi a quello che poi si trasformerà in un supplizio per l’uomo stesso, perché diventerà l’oppressore di tutti.
L’impostore si è presentato con grande eloquenza, riuscendo a passare inavvertito agli occhi dell’umanità, fingendo umiltà e sottomissione.
Voi figli Miei, non conoscete la profondità dell’odio che alimenta il cuore dell’anticristo, la sua sete di distruzione e di morte è illimitata ed avendo il potere che al momento debito gli accorderanno su nazioni intere, nel suo desiderio di potere le perseguiterà senza tregua fino ad annichilirle. (2)
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
È NECESSARIO CHE CONOSCIATE MIO FIGLIO E CHE GODIATE DELLA VITA ETERNA.
L’UOMO HA CERCATO LA CONOSCENZA PER FINI PROPRI E POCO LODEVOLI, NON AVETE COMPRESO CHE LA VERA CONOSCENZA LA POSSIEDE CHI CERCA MIO FIGLIO (Cfr. Gv 17,3) PER SCOPRIRE LO STATO DI FELICITÀ INTERIORE CHE PRODUCE LA CONVINZIONE DELL’AMORE PER DIO UNO E TRINO.
VOLER CONOSCERE MIO FIGLIO PER FINI MESCHINI NON È DEGNO DEI MIEI FIGLI e non raggiungerete la profondità della vera felicità che si ottiene nel conoscere Mio Figlio, cosicché l’anima possa incanalare la sua vera felicità ed essere un’estensione dell’amore di Mio Figlio sulla Terra.
DOVETE ASPIRARE AD OTTENERE LA GRANDEZZA DELLA VERITÀ E QUEST’ULTIMA LA TROVERETE VIVENDO NELLA VOLONTÀ DIVINA, diventando saggi spiritualmente e la vera Sapienza è la Verità.
Voi non sapete trovare la bellezza dell’anima e vi perdete nella povertà della passività.
Certamente non tutte le persone sono uguali, alcune potranno essere nei conventi, altre dedite alla preghiera ma anche in queste condizioni, la bellezza dell’anima non si ottiene con la passività interiore, ma alla costante ricerca dell’incontro con Mio Figlio e con questa Madre – PER QUESTO FIGLI MIEI, CHI RIMANE IN ALLERTA È COLUI CHE È COSTANTE E PER ESSERE COSTANTI E PERSEVERANTI, SI DEVE AGIRE IN NOI STESSI, ALLA CONTINUA RICERCA DELLA VERITÀ E LA VERITÀ SI TROVA NELLA VOLONTÀ DIVINA.
Non mendicate quello che possedete come eredi, camminate senza stancarvi, camminate senza infangarvi nelle cose mondane e peccaminose, non lasciatevi portare fuori strada, siate retti nell’operare e nell’agire.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male vi tende trappole per infrangere la fedeltà che avete offerto a Mio Figlio, perciò siate astuti e riconoscete il male. (Cfr. Mt 10,16).
Figli, pregate per i paesi che in questo momento stanno subendo l’oppressione.
Figli, pregate per i vostri fratelli che affronteranno la furia della natura
e la follia dell’uomo stesso.
Pregate per il Messico.
Pregate per la Svizzera.
Pregate per il Cile.
Figli, pregate per l’Italia, l’inquietudine si abbatterà su questo paese.
Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli.
Figli, pregate, la pace è in pericolo.
e la follia dell’uomo stesso.
Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli.
Mio Figlio sparge il Suo Amore Misericordioso su tutta la terra affinché chi lo vuole lo prenda ed inizi una nuova vita.
Mi fa soffrire che l’amore di Mio Figlio non sia più conosciuto da tutti gli uomini ed è per questo che non vi rivolgete a Lui nella verità.
Voi dite di cambiare ed il cambiamento finisce in un batter d’occhio….
Il peccato vince i buoni propositi…
Voi figli Miei siate amore come Mio Figlio è Amore.
Vi benedico con il Mio Cuore ardente d’amore per ciascuno di voi.
Mamma Maria.
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
(1) TEMPESTA SOLARE ESTREMA SULL’UMANITÀ, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
L’urgenza nell’appello della Nostra Madre Santissima salta agli occhi e pertanto, se ci disporremo a fare nostra questa urgenza, il desiderio di cambiamento sarà inevitabile.
La Madonna ci invita alla conoscenza della Verità, che è la conoscenza delle cose divine ed è per questo che l’essere umano deve disporsi al cambiamento, proprio come la Madonna ci sta chiedendo, un cambiamento che non avverrà senza cadute, ma rialzandosi, anche contro tutte le nostre previsioni, ricordandoci che per Dio nulla è impossibile.
La grandezza di Dio consiste nel fatto che per Sua Volontà tutti vengono allertati, senza distinzioni. Come il sole allo stesso modo dà luce a poveri e ricchi, a peccatori e santi, così Dio allerta chiunque voglia aprire gli orecchi ed ascolti.
Stiamo andando incontro a momenti nei quali ci troveremo faccia a faccia con duri eventi, dei quali siamo a conoscenza, pertanto la cosa prioritaria è la riconciliazione con Dio, senza dimenticarci della Madonna né del nostro prossimo.
Amen.