MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
28 LUGLIO 2019
Amati di Dio:
VI CHIEDO DI STARE ATTENTI IN QUALITÀ DI FIGLI DI DIO CHE VOGLIANO SALVARSI E COSTRUIRE UNA SPIRITUALITÀ PERSONALE SULLA SOLIDA BASE DEL VANGELO, DONANDOSI AI PROPRI FRATELLI, METTENDO IN PRATICA IL PRIMO COMANDAMENTO (Mt 22,37).
Mi addolora vedere l’indifferenza di moltissime persone che trascorrono la vita senza rendersi conto di quello che l’umanità sta vivendo, a volte perché in casa Dio non è conosciuto, oppure perché lo hanno scacciato dalle loro vite e ci sono genitori che concedono ai loro figli la totale libertà di prendere decisioni per le quali non sono preparati.
QUESTO FA PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE CHE È ENTRATA NELLE CASE CON LA TELEVISIONE E SI È POI DIFFUSA OVUNQUE, TRAMITE I MEZZI TECNOLOGICI DISEGNATI PER RIUSCIRE A TRASFORMARE L’UOMO SIA NEL SUO OPERARE CHE NEL SUO AGIRE.
Il processo è stato lento ma in questo momento i frutti sono evidenti: la maggior parte dell’umanità è priva di orecchi, di occhi, di cuore, di mente, di ragionamento, è preda di un libertinaggio che l’ha portata ad essere governata da un ego totalmente contaminato da quanto è peccaminoso ed immorale.
I CONSACRATI AL NOSTRO E VOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, DEVONO ALZARE LA VOCE ED ALLERTARE IL POPOLO DI DIO SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO.
QUESTI SONO MOMENTI IN CUI A CIASCUNO VIENE CHIESTA LA SANTITÀ, ANCHE SE SUBITE LE PRESE IN GIRO E LE PERSECUZIONI DA PARTE DI QUELLI CHE NON HANNO MANTENUTO IL FERVORE E LO ZELO PER LA VERITÀ.
Vi trovate in mezzo a grandi prove, in mezzo alla diversità d’opinioni, alle tiepidezze, alle tentazioni. L’uomo è entrato nelle tenebre perché ha indurito il cuore, perché ha perso la carità ed è circondato da diverse opinioni che sorgono anche in seno alla Chiesa stessa che rappresenta il Nostro Re e Signore, Gesù Cristo.
LO SCISMA NON SI FARÀ ATTENDERE, LE DIFFERENZE TRA IL CLERO STANNO VENENDO ALLA LUCE MENTRE IL POPOLO DI DIO STA ACCOGLIENDO QUELLO CHE GLI PERMETTE UN MAGGIORE LIBERTINAGGIO, E SONO POCHI QUELLI CHE NON VOGLIONO RIFORME CHE SNATURINO LA VERA DOTTRINA.
Per questo gli scandali saranno sempre più grandi e frequenti.
I figli di Dio stanno andando fuori strada e stanno accogliendo con grande dissennatezza l’immoralità e le falsità, che permettono loro di comportarsi e di agire in oltraggio alla Legge di Dio, rendendo invalidi i Comandamenti, il digiuno e la stessa preghiera, facendo in modo che il male possa muoversi più liberamente tra i figli di Dio.
Il male vi dirà: vi hanno imbrogliati, siete stati ingannati, niente di tutto questo è esistito: né la Sacra Scrittura, né i Comandamenti, né i Sacramenti, tutto questo è servito solo per manipolare l’umanità.
Figli di Dio, amati del vostro Re e Signore Gesù Cristo, vegliate in ogni momento, mantenete una Fede incrollabile nonostante tutte le prove che vi troverete ad affrontare, non imboccate la strada larga del peccato, della facilità, non ascoltate coloro che vi diranno che il Vangelo è una sciocchezza.
L’anticristo (1) sta muovendo i fili per ottenere quello che gli serve per avere la strada spianata e lo fa servendosi dei suoi scagnozzi.
MANTENETE LE LAMPADE ACCESE, NON SEGUITE FALSE DOTTRINE NÉ IDEOLOGIE INNOVATIVE CHE ALTERINO LA PAROLA DIVINA, SIATE SCALTRI. IL DEMONIO NON VI PRESENTERÁ IL MALE COME MALE, INVECE VI INGANNERÁ.
State attenti a quello che vi chiederanno di fare e che non faccia parte della Vera Dottrina, non dimenticatevi che il demonio è entrato nella Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo, per cui “LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI (Apoc 12,19), VERRÁ A DISTRUGGERE L’ANTICRISTO ED ASSIEME A LEI VERRÁ L’ANGELO DI PACE.
Non lasciatevi invadere dalla paura, invece imparate la Vera Dottrina, imparate la Sacra Scrittura, alimentatevi del Corpo e del Sangue di Cristo debitamente preparati e fate costantemente fermo proposito di non peccare.
La terra ha sofferto a causa dell’uomo che l’ha distrutta, la creazione è stata invasa senza misericordia e senza pensare al futuro, per l’umano profitto.
In questo momento l’acqua viene contaminata, la terra stessa è stata avvelenata, l’aria inquinata, la creazione geme non perché l’uomo non l’adora, ma perché l’uomo ha distrutto quello che Dio gli ha dato per la sua sussistenza.
Tenete presente che l’Unico che dovete adorare è il Dio Uno e Trino (Lc 4,8), la creazione si scaglia contro l’uomo perché l’uomo, in quanto creatura di Dio, non corrisponde a Dio.
L’astro del sole si sta comportando in modo insolito e di conseguenza sta nuocendo alla terra. (2)
Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, un grande terremoto lo dividerà. (3)
Pregate figli di Dio, pregate per gli Stati Uniti, questa grande nazione patirà la sua più dura lezione. (4)
Pregate figli di Dio, i vulcani causeranno stragi su tutta la terra. (5)
Pregate figli di Dio, pregate per la Chiesa Cattolica, offrite e digiunate. (6)
Amati figli di Dio, questa generazione sta soffrendo e la sua sofferenza aumenterà, ma i figli di Dio avranno in ogni momento l’ausilio Divino, non temete, non temete, siate fedeli.
Io vi proteggo con le Legioni Celesti, in nome della Trinità Sacrosanta e della nostra Regina e Madre Maria Santissima.
LORO È IL POTERE, L’ONORE E LA GLORIA NEI SECOLI DEI SECOLI.
AMEN! (Rom 11,36).
CHI È COME DIO?
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…
(2) Incremento dell’attività solare, leggere…
(3) Profezie riguardanti il Giappone, leggere…
(4) Profezie riguardanti gli U.S.A., leggere…
(5) Attivazione dei vulcani, leggere…
(6) Profezie sulla Chiesa Cattolica, leggere…
COMMENTARIO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La Pace di Dio viva in tutti i cuori.
San Michele Arcangelo, proteggici nella battaglia!
Con queste Parole San Michele ci espone un panorama realista dello stato spirituale dell’umanità e non esclude nessuno.
Ogni Parola serve ad aprire gli occhi degli uomini e a risvegliare i cuori addormentati dalle seduzioni del male, che in questo momento sta regnando sulla terra.
Il caos non deve arrivare, è già arrivato e la grande maggioranza non lo percepisce perché vive all’interno di un caos che ritiene normale ed entra a far parte di questo nuovo modo di vivere senza freni e che, giorno dopo giorno, aumenta le novità con le quali l’umanità sprofonda nell’abisso che satana presenta agli uomini per farli perdere.
Per questo è urgente la preparazione, soprattutto quella spirituale dell’uomo in quanto creatura di Dio, sapendo che non si deve confondere la spiritualità basata su riti esoterici con la vera spiritualità, che fonde l’uomo con il suo Creatore.
Fratelli, prendiamo molto sul serio le Parole che il Cielo permette che ci giungano. Il tempo ormai non è più tempo, l’umanità sta soffrendo da una parte all’altra della terra, la sofferenza raggiungerà tutte le nazioni.
Amen.