RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA 12 MARZO 2020
Fratelli dei Sacri Cuori:
L’umanità si trova negli eventi annunciati da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla nostra Madre Santissima da molti anni a questa parte.
In alcune visioni che ho condiviso, ho riportato la crudezza di quello che sta succedendo oggi. Sembrava così lontano, che a volte si aveva l’impressione che quello che ci è stato annunciato da anni, non sarebbe mai successo!
Invece, ora che l’uomo si è consegnato al demonio e come essere umano ha indurito il suo cuore, stiamo vedendo chiaramente che l’umanità ha bisogno di essere portata all’espiazione, perché si è messa contro la Trinità Sacrosanta e contro nostra Madre, la Regina dei Cieli e della terra.
L’uomo si è immerso nella quotidianità delle sue attività, che nulla o poco hanno a che vedere con quanto è Divino ed ancor meno con un’ascesi spirituale.
Questo è il momento giusto perché il demonio usi i suoi stratagemmi a proprio vantaggio, facendo entrare l’umanità nei suoi piani. E perché non considerare che l’élite mondiale ha dichiarato una guerra che in questo momento è passiva, per portare a poco a poco l’intera umanità ad essere dominata e sarà solo in seguito che farà vedere i suoi veri piani, che sono quelli del dominio di tutta l’umanità.Gli uomini si sono chiesti se sia arrivato il momento giusto per imporre un regime unico?Stiamo vedendo che la Chiesa Cattolica sta ricevendo ordini, sta chiudendo le Chiese e sta annullando le celebrazioni che sono proprie di questo tempo?
COSA STA SUCCEDENDO ALLA FEDE DEL POPOLO DI DIO?
Coloro che stanno seguendo le Rivelazioni di Nostro Signore Gesù Cristo o della Madonna, si saranno resi conto che quello che per alcuni avrebbe dovuto succedere in anni, il Cielo lo può ridurre a giorni soltanto, se questo è ciò che Vuole, perché tutto si acceleri e si compia. Cito alcuni Messaggi che ho ricevuto e che sono in accordo con questo momento, in cui la Fede non deve venire meno.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.09.2010
Le epidemie non si faranno attendere, così come il Cielo lo ha annunciato saranno tra le più devastanti.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.01.2011
Le epidemie non si faranno attendere. Siate portatori di Mia Madre, sotto forma della devozione della Medaglia Miracolosa.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.08.2015
L’anticristo giungerà con grande potere, volendo dominare l’uomo in modo assoluto, in tutto quello di cui l’uomo necessita.
Voi mantenetevi in allerta, non lasciatevi ingannare. Ricordatevi che questo nemico dell’anima, riuscirà ad adescare gli uomini, sia gli ignoranti che i dotti.
Ricordatevi, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada grazie alle grandi istituzioni e ai grandi politici.
L’umanità entrerà nel caos e quindi si presenterà l’anticristo, facendo finta di aiutare l’umanità, di poter controllare le costanti epidemie, ridando la salute ai malati e fingendo di essere Mio Figlio.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.01.2016
Popolo Mio, l’attenzione dell’umanità è focalizzata sui conflitti bellici e ci saranno momenti in cui questi si espanderanno inasprendosi, ma nel frattempo le epidemie stanno avanzando sulla terra e si stanno trasformando in pandemie ed i Miei figli non stanno prendendo questa cosa sul serio, fino a quando verrà il momento in cui vorrete fermare le epidemie e non ci riuscirete.
Allora vi ricorderete che Mia Madre vi ha benedetto con i medicamenti, per fermare quello che coglierà la scienza di sorpresa.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.02.2016
La pandemia, una rovina per l’umanità, sta accelerando; gli elementi minano la tranquillità dell’uomo, affinché reagisca di fronte a quanto non è normale.
Pregate, figli Miei, un batterio diventerà un flagello per tutta l’umanità.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.05.2016
Il non credere in quanto sta per succedere, nella crisi, nelle grandi carestie, nelle rivolte, nelle pandemie, nei rovesciamenti politici, nei furti, nelle uccisioni e nelle persecuzioni che sono stati annunciati, e sto menzionando solo alcune delle cose che si sommeranno ai flagelli che giungeranno sulla terra dall’universo e che saranno segni e segnali degli elementi, è indice dell’immaturità spirituale degli uomini, un’immaturità di fronte ad una realtà sempre più vicina, che l’uomo riuscirà a fermare solo con un serio pentimento ed una costante conversione.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.08.2016
STATE IN ALLERTA, una grande pandemia che è frutto della scienza mal impiegata e proviene da una grande potenza, sta per comparire tra l’umanità.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.06.2018
Pregate, una nuova epidemia verrà alla luce e minaccerà la popolazione mondiale, l’uomo conosce il trattamento ma non sarà efficace, perché questa epidemia sarà resistente ai vecchi medicamenti.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019
Rimanete in allerta, sorgeranno gravi epidemie per l’umanità e attaccheranno il sistema respiratorio…
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019
Le epidemie si moltiplicheranno fino a convertirsi in pandemie, torneranno malattie che erano state debellate, allo stesso modo in cui l’uomo Mi ha debellato e ha scelto satana come suo dio.
Luz de Maria