[vc_row][vc_column][vc_column_text]PREGHIERA DI OFFERTA DELLA VITA
Rivelazioni di Gesù a Suor Natalia Magdolna (1901-1992)
La nostra Mamma celeste chiede in special modo alle madri di famiglia, che offrano per amore, la loro vita secondo le intenzioni del Suo immacolato cuore, affinché Ella possa salvare più e più famiglie e per evitare che cadano nell’inferno. La stessa Vergine lo afferma: “Nel cuore di molte madri arde il dolore. È oppresso il loro cuore per lo stato spirituale dei loro figli, per la loro condotta immorale, per il destino delle loro vite dopo la morte.” Per amore ad esse, mossa da compassione, ottenni con le mie preghiere le cinque promesse che danno consolazione alle mamme che offrono con un affidamento totale, tutti gli avvenimenti della loro vita!
A tale fine è proposta a loro questa “offerta di vita” che deve farsi con rettitudine e serietà, per la maggior gloria di Dio e per il bene della santa chiesa, in cambio delle seguenti promesse grandissime.
Ferventi e brevi preghiere di pentimento. Gesù mio, ti amo sopra ogni cosa! Mi rammarico per tutti i miei peccati malgrado il mio amore per te. Anche tutti i peccati del mondo mi hanno ferito. Oh Amore misericordioso, unito alla nostra Santissima Madre e al suo Cuore Immacolato, ti prego di perdonare i miei peccati e tutti i peccati di tutti gli uomini, miei fratelli,fino alla fine del mondo. Mio amato Gesù, uniti ai meriti delle Tue Sante Piaghe, offro la mia vita al Padre Eterno, secondo le intenzioni dell’ Addolorata Santa Vergine. Vergine Maria, Regina dell’Universo, mediatrice dell’umanità e nostra speranza, prega per noi!
Le 5 promesse per tutti coloro che faranno l’offerta di vita:
- Nessuno dei propri familiari andrà all’inferno, anche se le apparenze esterne lo facessero supporre, perché prima che l’anima abbandoni il corpo, riceveranno la grazia del perfetto pentimento.
- Nello stesso giorno dell’offerta, usciranno dal Purgatorio tutti i defunti della loro famiglia.
- Al momento della morte sarò a loro vicina, e porterò la loro anima alla presenza di Dio, senza passare dal Purgatorio.
- I loro nomi saranno scritti nel Cuore di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria.
- Salveranno molte anime dall’eterna condanna per questa offerta unita ai meriti di Cristo, i meriti dei loro sacrifici beneficerà le anime fino alla fine del mondo.
Offerta della propria vita:
“Mio amato Gesù, davanti alle persone della Santissima Trinità, davanti alla nostra Madre del Cielo e a tutta la Corte celeste, offro secondo le intenzioni del tuo Cuore eucaristico, secondo quelle dell’immacolato Cuore di Maria Santissima,tutta la mia vita, tutte le mie sante Messe, Comunioni, opere buone, sacrifici e sofferenze, unendoli ai meriti della Tua santissima Madre e della Tua morte sulla croce, per adorare la gloriosa santissima Trinità; per offrirle riparazioni per le nostre offese; per l’unità della nostra santissima madre Chiesa; per i nostri sacerdoti; per le buone vocazioni sacerdotali; e per tutte le anime sino alla fine del mondo. Ricevi Gesù mio,la mia “offerta di vita” e concedimi la grazia di perseverare fedelmente sino alla fine della mia vita. Amen
Parole della Madonna:”…Se qualcuno, figlia mia, fa solo una volta l’offerta della vita. Capisci, figlia Mia? Se solo una volta, in un momento di grazia, si è acceso nel suo cuore il fuoco dell’amore eroico, con questo ha sigillato tutta la sua vita! La sua vita,anche se non ne è consapevole, è ormai possesso di Entrambi i Sacri Cuori. Per mio Padre il tempo non esiste. La vita dell’uomo sta davanti a lui tutta intera… e aggiunse: anche se un’anima avesse già fatto un’altra offerta, questa le ingloba tutte e diventa superiore. Questa offerta sarà quindi la corona, l’ornamento più prezioso ed il distintivo della sua nobiltà spirituale in Cielo”.
Promesse a chi diffonde questi messaggi:
- Prometto il dono della conoscenza dei cuori, a quelli che divulgano queste promesse.
- Raggiungeranno maggior gloria in Cielo.
- Avranno lunga vita spirituale, anche se non sempre materiale, ma in pochi anni, come se avessero vissuto molti anni di santità.
- Colmerò di grandi benedizioni i loro famigliari.
- Prometto anche che, più le diffonderanno e faranno conoscere, più io mi infonderò in loro.
- Gli farò sentire che io ci sarò in maniera piena e crescente.
- Non gli permetterò le imprese che intraprendono, se prima non piacciono a Me.
- Metterò nel loro cammino abbastanza luce, perché, con il mio grande aiuto, evitino il male e facciano non solo il bene, ma anche quello che mi piace di più.
- E gli darò maggiori grazie, se le diffonderanno con fervore: considerare una grande omissione non far conoscere le mie promesse.