30 agosto 2020 – Appello urgente di Maria Santificatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Attenti figli miei con il vaccino biometrico chiamato Luciferase
“Figli miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione, vi accompagni sempre.
Figlioli, prestate attenti ai vaccini perché milioni di essi verranno con il Microchip, il marchio della bestia, che vi sarà inserito una volta iniettato. Altri vaccini decimeranno la popolazione mondiale e molti altri modificheranno il Genoma Umano. Attenti figli miei con il vaccino biometrico chiamato Luciferase, perché questo vaccino sarà uno dei tanti che porterà il Microchip, che verrà attivato con la tecnologia che voi chiamate 5G. Non cadete nell’inganno dei servi del male, perché ciò che cercano è di marcare l’umanità con il marchio della bestia e di decimare la popolazione mondiale; è tutta una cospirazione da parte degli emissari del male, che stanno approfittando della pandemia esistente, per marcare l’umanità, decimarla e renderla schiava.
Poveri figlioli miei, quanto dovrete soffrire nel vostro passaggio nel deserto! Tutta questa tribolazione che sta arrivando a voi fa parte della vostra purificazione. Ancora una volta vi dico, piccoli miei, consacratevi mattina e sera ai Nostri Due Cuori, estendendo la consacrazione ai vostri figli e parenti, affinché tutti possano essere liberati e protetti dal marchio della bestia e da tutti gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male. Tenete a mente questa istruzione, bambini miei, perché sarà la protezione che vi libererà dal potere del maligno.
Figlioli, ricordate che il Cielo non vi abbandonerà, quindi non temete; Io, vostra Madre, mi prenderò cura di voi piccoli miei; La protezione del mio Santo Rosario vi proteggerà in modo che nessuna forza del male possa farvi danno. Nessuno dei devoti del mio Rosario si perderà ne la sua famiglia, ve lo prometto. Ricordate: ciò che sembra impossibile agli uomini, è possibile a Dio; Io, vostra Madre, non lascerò che si perda nessuna pecora del gregge di mio Figlio. Perciò, figlioli, aggrappatevi al mio Santo Rosario, perché insieme alla consacrazione dei Nostri Due Cuori e all’Armatura Spirituale, è la più grande protezione che il Cielo vi offre per questi tempi ultimi.
Piccoli, vi ricordo ancora una volta la vicinanza del Giorno dell’Avvertimento, preoccupatevi di essere in grazia di Dio in modo che quel giorno possiate raggiungere l’eternità pieni di gioia e di giubilo ed essere irreprensibili davanti alla Corte Suprema. Preparatevi dunque per l’arrivo di questo giorno glorioso, dove i puri di cuore vedranno lo Splendore della Gloria di Dio. Figli miei, le Trombe Celesti stanno suonando in tutti gli angoli della terra, invocando la conversione e invitando l’umanità a prepararsi per l’arrivo dell’Avvertimento. Non temete, perché la Misericordia di Dio sta per riversarsi su tutta l’umanità, cercando la salvezza del maggior numero di anime. Tu sei, umanità di questi ultimi tempi, la più peccatrice che sia mai esistita sulla faccia della terra, ma sei anche la più privilegiata, perché dopo la purificazione, un tuo resto sarà chiamato il Popolo Eletto di Dio, che vivrà con Lui, i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.
Approfittate dunque, piccoli miei, del poco tempo in cui le Case del Padre mio resteranno aperte per voi per andare alla ricerca di uno dei miei Prediletti (I sacerdoti) e fare una buona confessione di vita, che vi libererà nel vostro passaggio per l’eternità dal fuoco dell’inferno. Vi esorto figli miei, affinché siate pronti e preparati per l’arrivo di quel grande giorno, che già bussa alla porta della vostra anima. Diffondete la preghiera del mio Santo Rosario e delle mie sette Ave Maria e rimanete oranti e vigilanti con le vostre lampade unte di preghiera, perché il vostro Maestro è vicino.
Restate figli miei nella pace del mio Signore.
Vi ama Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere il mio Titolo e questi messaggi di salvezza, piccoli miei, al mondo intero.
Fonte: mensajesdelbuenpastor