MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA 21 NOVEMBRE 2020
COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI,
VI BENEDICO, POPOLO DI DIO!
La storia della Salvezza dell’umanità, è sempre stata impregnata della Misericordia Divina, però l’uomo ha disobbedito alla Volontà Divina e questo ha portato l’umanità davanti alle conseguenze del cattivo uso del suo libero arbitrio. Tuttavia, l’uomo non ha considerato seriamente le lezioni del passato e sta continuando a rifiutarsi di obbedire e di convertirsi a Dio.
L’umanità, completamente cieca, sta negando il suo Creatore, si sta allontanando dal bene ed ha creato un futuro all’altezza della grande superbia che sta dimostrando in questo momento.
AAH, AAH POPOLO DI DIO!
DOVE VI STANNO PORTANDO I FIUMI DELLA DISOBBEDIENZA?
È indispensabile che coloro che continuano ad avere la vista spirituale, rimangano in costante allerta di fronte a quello che sta succedendo e che è contrario alla Volontà Divina.
Gli anticristo attuali, che fanno parte dell’élite mondiale e che stanno decidendo il destino dell’umanità, umanità che hanno consegnato al demonio ed è questa la causa dell’insorgere del male di questo momento.
QUESTA GENERAZIONE È STATA LEGATA ALLO SPIRITO SANTO CON UN AMORE SPECIALE, AFFINCHÈ L’UOMO SI DECIDESSE AD ACCOGLIERE I DONI E LE VIRTÙ DELLO SPIRITO SANTO, CHE SONO NECESSARI PER QUESTO MOMENTO.
ASCOLTATE!
DOVETE CONVERTIRVI E SPIRITUALIZZARVI CON LA TOTALE CONVINZIONE CHE LA TRINITÀ SACROSANTA MERITI “L’ONORE, IL POTERE E LA GLORIA, NEI SECOLI DEI SECOLI.”(Apoc 5,13).
Il Popolo di Dio, deve inginocchiarsi davanti al Nome che È al di sopra di ogni altro nome, “perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.” (Fil 2,10-11).
IN QUESTO MONDO DI TENEBRE, PER SALVARSI L’ANIMA, CIASCUNO DI VOI DEVE LAVORARE CON TIMORE E CON TREMORE PER LA SUA SALVEZZA PERSONALE E DEVE DECIDERSI A CONDIVIDERE LE SUE BENEDIZIONI SPIRITUALI CON IL PROSSIMO.
La persecuzione è sempre stata davanti a voi ed è andata aumentando gradualmente fino al punto in cui vi trovate ora, in cui la state affrontando faccia a faccia.
Chi confida nel Signore NON TEMA.
NON TEMA chi ha spirito generoso, umile, con una Fede salda e vera, perché i giorni si accorceranno affinché il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, alla Sua Venuta, trovi ancora fedeli. (1)
Popolo di Dio:
SIATE SALDI NELLA FEDE DI FRONTE AD UN’UNIFICAZIONE MONDIALE CHE NON È VOLONTÀ DIVINA, ma è volontà dell’élite mondiale per dominarvi, per incatenarvi e minimizzare le facoltà umane tramite la tecnologia mal impiegata.Gli esseri umani con le facoltà atrofizzate, saranno incapaci di decidere da soli ed avranno bisogno di chi ordini loro come comportarsi ed agire.
L’umanità ha accolto i modernismi che sono sopraggiunti ed ha eretto sculture che rappresentano il demonio e questo è segno del potere del male sugli uomini. Perciò vi sollecito ad invocare in ogni momento della giornata la Nostra Regina e Madre con la preghiera: “AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO”, se siete in stato di Grazia, altrimenti il demonio si farà beffe di chi la pronuncerà senza avere alcun merito.
Con il pretesto dell’attuale malattia, IL CORPO UMANO SARÀ ADULTERATO E QUESTA NON È LA VOLONTÀ DIVINA.
Gli anticristo del mondo manderanno un’altra malattia per fare in modo che gli uomini si consegnino nelle loro mani e si lascino marchiare volontariamente con il marchio del male.
L’umanità non ha compreso appieno che la stanno manipolando; lo Spirito Santo È Presciente ed È Colui che conferisce a ciascuno di voi la facoltà di intuire quello che sta succedendo, PERCIÒ DOVETE PREGARE, ESSENDO IN STATO DI GRAZIA, ALTRIMENTI CADRETE NELLE GRINFIE DI COLUI CHE STA ARRIVANDO: L’ANTICRISTO, quello che gli attuali anticristo stanno servendo.
Popolo di Dio: Non temete, ma abbiate fiducia ed accrescete la Fede, la perseveranza e la certezza che Dio protegge i Suoi e che quelli che saranno fedeli avranno il premio della Vita Eterna.Non venite meno nella Fede, rimanete nella colonna in marcia senza paure, ma con la forza dello Spirito Santo, con la Protezione della Nostra e vostra Regina e Madre, che non vi abbandona.
LA NOSTRA REGINA È A CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI PER GUIDARVI, PER FARE MIRACOLI QUANDO SARANNO NECESSARI E PER SOSTENERE IL POPOLO DI DIO.
La commemorazione della Nascita del Nostro Re e Signore Gesù Cristo non sarà la stessa di sempre, la carestia spirituale delle persone, unita all’agitazione mondiale e al tremare della terra, agiteranno l’umanità perché si svegli.I segni ed i segnali aumenteranno e vi renderanno chiaro che l’AVVERTIMENTO si sta avvicinando e gli esseri umani devono riconoscersi peccatori, devono pentirsi e convertirsi.
Figli, sto vedendo ovunque molte persone turbate e scoraggiate.
Sto vedendo persone che rinunciano al bene ed esaltano il male e gli danno forza cosicché continuerà a distruggere l’umanità, senza pietà, non solo attraverso il potere economico sul quale fa conto l’élite, ma con il potere che è stato ceduto alla massoneria che si trova all’interno del Popolo di Dio.
Le persone stanno guardando l’avanzata verso il dominio totale, con una grande indifferenza.
APRITE GLI OCCHI E RIPERCORRETE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A LIVELLO MONDIALE!
IL MICROCHIP NON È UNA FANTASIA…
Non vi sto parlando come vi ho parlato in passato, ora parlo a una generazione che ha fatto grandi scoperte, ma non è arrivata a scoprire chi state servendo, quando vi ribellate contro la Legge di Dio.
In passato erano gli eserciti che andavano alla conquista di terre e di regni, mentre in questo momento come emissario è stata mandata la malattia, per abbattere lo spirito delle persone e per conquistarle, marchiandole per l’anticristo.
DIO È MISERICORDIA, È AMORE, È BONTÀ, È CARITÀ, È PERDONO, È AFFIDAMENTO, È SPERANZA, È ONNIPRESENTE E ONNISCIENTE, ED È ONNIPOTENTE. SÌ, LO È!
E l’uomo?
L’uomo sta lottando per la supremazia, sta lottando per il potere e, deciso a dominare il mondo intero, si sta scagliando contro il Dono della vita, con lo sterminio dell’uomo che avviene per mano dell’uomo.
POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!
POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!
Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi copre con il Suo Sangue Prezioso.
Il Cuore Immacolato trionferà.
REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,
CONCEDICI LA PROTEZIONE DEL TUO SACRO CUORE.
Vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rivelazioni sulla Seconda Venuta di Cristo, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il nostro amato San Michele Arcangelo ci esorta a non stancarci di fare il bene e contemporaneamente a non stancarci di guardare con gli occhi spirituali tutto quello che sta succedendo attorno a noi.
Questo è un messaggio che ci dà l’allerta su quello che si trova a un passo dall’umanità e questa parola ci fortifica e ci offre la sicurezza per andare verso la conversione.
Sappiamo che il potere economico ha manovrato l’umanità, che si è imposto nel corso della storia, ma sappiamo anche che nel corso della Storia della Salvezza, il Cielo ha sempre guidato il Suo Popolo.
Di fronte all’escalation del momento, siamo incamminati verso importanti accadimenti che ci sono già stati rivelati, ma che finora non erano venuti pienamente alla luce, mentre adesso stiamo vedendo aprirsi rapidamente il sipario, che mostra in modo sempre più chiaro lo scenario del potere mondiale.
Noi sappiamo chi sta dietro a tutto questo, per quello San Michele ci sta chiamando con insistenza alla conversione, per questo ci esorta a salvarci l’anima, ad essere testimoni del grande Amore di Dio per il Suo Popolo, con sicurezza, con Fede, con forza, senza vacillare.
Amen.
Fonte : https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm