17 marzo 2021 – Appello di Maria Santificatrice i suoi Figli Prediletti (i Sacerdoti). Messaggio a Enoch.
Non più templi chiusi ne più comunioni sulla mano
“Miei amati figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione vi accompagnino sempre.
Miei Prediletti, provo una grande tristezza nel vedere quanti di voi assecondate il gioco degli emissari del male. Duole e rattrista vedere come le Case del Padre mio in molti luoghi vengono chiuse, distrutte o trasformate in musei; il gregge di mio Figlio cammina confuso e disorientato, vagano come pecore senza pastore, perché molti dei loro pastori sono più preoccupati, non di pascere il gregge, ma piuttosto di seguire i protocolli di una pandemia che sembra più una cospirazione contro la Chiesa di mio Figlio. Secondo i nemici di Dio, soltanto nei templi e luoghi santi c’è il pericolo di contaminazione.
Oh, che grande inganno hanno instillato nei miei prediletti e nel gregge di mio Figlio! Come potete pensare che soltanto nella Casa di Dio correte il rischio di essere contaminati? Lo Spirito di Dio abita in essa e Dio non contamina. La Santa Messa è guarigione e liberazione per il gregge di mio Figlio, non credete agli inganni e alle cospirazioni dei nemici della Chiesa. Aprite le porte delle Case di Dio, figli prediletti, non diventate complici di questo grande inganno; perché quello che stanno cercando gli emissari del male è di porre fine alla fede del Popolo di Dio, aiutati da molti di voi che hanno dimenticato di obbedire a Dio piuttosto che agli uomini (Atti 5, 29). Figli prediletti, non diventate rei di colpa in modo che un domani non abbiate a lamentarvi quando giungerete all’eternità.
Nell’Inferno, figlioli, ci sono tante anime consacrate che un tempo erano rivestite del Ministero Sacerdotale ma che si sono dimenticate di servire Dio in questo mondo, per pascolare se stesse, trascurando il gregge che era stato ad essi affidato. Svegliatevi Amati Figli e rimuovete la benda dell’inganno dai vostri occhi, perché il gregge di mio Figlio procede disperso e in molti luoghi si sta perdendo a causa della mancanza di pastori! Foste chiamati a servire Dio per guidare e pascere il suo gregge che molti di voi hanno trascurato, per fare la volontà, non di Dio, ma degli uomini! Chiedo a voi, pastori infedeli, che risponderete a mio Figlio un domani quando giungerete all’eternità? Quando sarete giudicati e la Voce di Dio vi dirà, che avete fatto con il gregge che avevo affidato alla vostra cura? Ricordate: a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Non siate come il servo inutile che per negligenza e timore, conservò i suoi talenti e non diede utile al suo padrone (Matteo 25. 14, 30).
Ancora una volta vi dico figli prediletti: il Corpo e il Sangue di mio Figlio, dovete darlo in bocca e preferibilmente in ginocchio, guardando che si dia il debito rispetto alla sua Divinità. Dare la comunione sulla mano al suo gregge è un affronto a mio Figlio; molte ostie consacrate a causa di questa detestabile pratica vengono usate dai figli delle tenebre per eseguire con esse riti e culti satanici; milioni di particole ogni giorno cadono a terra e vengono calpestate per colpa di molti di voi, miei prediletti, quando distribuite la comunione sulla mano. Rinsavite figli prediletti e non continuate a distribuire la comunione sulla mano; preoccupatevi di guidare e di pascere il gregge di mio Figlio, che si sta perdendo e si disperde a causa di molti di voi che obbediscono agli uomini piuttosto che a Dio. Niente più templi chiusi ne più comunioni nella mano, ve lo chiedo con tutto il cuore, figli prediletti!
Rimanete nella Pace del mio Signore, miei Amati Figli Prediletti.
Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere, figlioli, i messaggi di salvezza a tutta l’umanità e soprattutto questo (messaggio) ai miei prediletti.”
Fonte: mensajesdelbuenpastor