Febbraio 26 2019
Appello urgente di Gesù Sacramento al suo popolo fedele.
Messaggio a Enoch.
Il Calvario della mia Chiesa è già cominciato
“Figli miei, la mia Pace sia con voi.
I conflitti interni si scateneranno in molte nazioni, la fame, la disoccupazione e le ingiustizie sociali saranno il detonatore che destabilizzerà la pace in molti paesi. I conflitti interni si diffonderanno, si avranno guerre civili che influenzeranno l’economia e la stabilità di molti governi. In molte nazioni, gli abitanti di esse si ribelleranno contro le ingiustizie dei loro governanti; il sangue scorrerà, l’anarchia regnerà, molti governanti cadranno e altri fuggiranno in esilio.
Il mondo entrerà in rivolte e contese, sarà un tempo di grande agitazione, dove predominerà il caos, l’anarchia, la carestia e la desolazione. Molti fuggiranno dai loro paesi in cerca di migliori opportunità, però le grandi potenze chiuderanno le loro frontiere e gli emigranti cammineranno in esilio, molti nel loro tentativo moriranno. L’agitazione sociale si moltiplicherà per la disoccupazione e la mancanza di opportunità, soprattutto nelle nazioni più povere. Le economie di molti paesi si indeboliranno, fino ad arrivare alla bancarotta.
Il drago rosso del comunismo approfitterà di questa situazione per estendere i suoi tentacoli, regnerà e sottometterà molte nazioni; ritornerà la schiavitù; Il mio popolo sarà perseguitato, torturato, incarcerato e in molti casi sarà fatto sparire. Chiunque sia cristiano sarà perseguitato, il sangue del mio popolo scorrerà tra le nazioni. Il drago rosso del comunismo si alleerà con l’Anticristo e il mio gregge sarà purificato nel forno delle tribolazioni. Sappiate quindi che questo sta per cominciare figli miei; nutritevi più che potete del mio Corpo e del mio Sangue, perché si stanno avvicinando i giorni in cui non sarò più nel silenzio dei miei Tabernacoli. Il tempo del Grande Abominio si avvicina, dove sarò oltraggiato e profanato dagli emissari del male al servizio del mio avversario.
Figli miei, si avvicina il tempo in cui il mio Culto quotidiano sarà sospeso e i miei templi serrati. Pregate per il mio Vicario e per la Chiesa, perché la divisione al suo interno sta per liberarsi, ed essa porterà con sé il più grande Scisma di tutta la sua storia. La mia Chiesa sta per vacillare, ma le porte dell’inferno non prevarranno contro di essa; è scritto. Milioni di anime perderanno la fede, per gli scandali che si commetteranno; la cloaca ha già cominciato a uscire fuori e le teste di molti gerarchi della mia Chiesa, rotoleranno a terra. Lo Scisma si approssima, in qualsiasi momento l’ecatombe spirituale esploderà e la mia Chiesa sarà calpestata, vituperata e insozzata, da tutti i suoi detrattori. Il mio Vicario dovrà fuggire, Roma sarà preda dell’anarchia e brucerà nelle sue sette colline come ai giorni di Nerone; quella che una volta era la culla del Cristianesimo, dove collocai la mia Roccia, domani in rovina, caos e desolazione rimarrà.
Unitevi Popolo mio in preghiera, perché il Calvario della mia Chiesa è già cominciato. La mia Chiesa sarà denigrata, le critiche e le segnalazioni dei suoi detrattori si sprecheranno; i nemici della mia Chiesa infieriranno contro di Essa e il mio popolo fedele sarà ridicolizzato da molti. Una grande maggioranza negherà la mia Chiesa e molti annulleranno il loro battesimo; Le comunità religiose saranno perseguitate e altre saranno terminate. La fede del mio Popolo sarà messa alla prova, solo quelli che persevereranno fino alla fine saranno salvati.
Preparatevi quindi figli miei, perché si stanno avvicinando i giorni della prova; rimanete saldi e leali a Me, come il tralcio alla vite e vi assicuro che non uno solo dei vostri capelli andrà perduto.
La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, Popolo mio.”
Fonte: mensajesdelbuenpastor