MESSAGGIO DI SAN MIGUEL ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
23 LUGLIO 2023
Amatissimi figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
VENGO DA VOI PER VOLONTÀ DIVINA…
Vengo ad invitarvi ad essere persone di fede e adoratori perpetui di Gesù Sacramentato; in questo modo, i cuori di pietra riusciranno a permettere al Grande Creatore della vita di scolpirli, secondo la Sua Volontà.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi porto una grande gioia:
NEL MOMENTO DI MAGGIORE PROVA PER L’UMANITÀ, LA DIVINA ED INFINITA MISERICORDIA MOSTRERÀ ALL’UOMO CHE NON È SOLO MA, AL CONTRARIO, SARÀ IL MOMENTO IN CUI SARÀ PIÙ ACCOMPAGNATO DALLA CASA PATERNA E DALLA NOSTRA REGINA E MADRE.
Lo Spirito Santo si manifesterà con forza, anche quando la fede degli uomini sarà solo simile a un granello di senape. Quando c’è la vera fede nell’uomo, è allora che avvengono i miracoli più grandi nei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
I SEGNI E I SEGNALI NON SI FARANNO ATTENDERE, tutto quello che è stato annunciato, sta avanzando senza fermarsi. Il libero arbitrio umano causerà un grande male quando scatenerà la sua prepotenza.
Attenderete la Volontà Divina:
“Quando poi sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre, non temete; è necessario che queste cose avvengano, ma non sarà ancora la fine. Perché si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti in vari luoghi e vi saranno carestie. Questo sarà solo il principio della prova.” (Mc. 13,7-8)
Giungerà la guerra e l’uomo nella sua follia per il potere, userà l’energia atomica. (1) Il nostro Re e Signore Gesù Cristo interverrà fermando la guerra, impedendo in questo modo all’uomo di mettere fine alla Terra con le sue mani.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi vedo cercare date o cronologie di eventi per sapere se quanto è stato annunciato nelle Profezie si è compiuto o sta per succedere. Dov’è la vostra fede?
OVUNQUE VI TROVIATE, VI PREGO DI ANDARE AVANTI SENZA AVERE PAURA DI CIÒ CHE DEVE COMPIERSI: È NECESSARIO!
Per il vostro bene: mantenete la fede, senza vivere nella paura. È importante che accresciate la fede, affinché riusciate a discernere e non vi confondiate, giungendo ad essere tiepidi.
Sto vedendo persone che cercano nella cronologia dei tempi, cercando di dare senso agli eventi nella loro vita quotidiana, per anticipare gli eventi e per sentirsi sicuri riguardo a quello che annunciano le rivelazioni e su ciò che ciascuno di voi, come essere umano e come parte del Corpo Mistico di Cristo, vivrà.
I SEGNI E I SEGNALI SI STANNO COMPIENDO NELLA VOLONTÀ DI DIO. QUELLO CHE NON AVETE CONSIDERATO È CHE LA TRINITÀ SACROSANTA POSSA CANCELLARE QUALCHE DECRETO FATTO CONOSCERE ATTRAVERSO UNA PROFEZIA; questo, grazie alla preghiera forte e costante di alcuni figli di Dio, che continuano ad offrire l’evento della Celebrazione Eucaristica, ricevendo la Santa Eucaristia in stato di grazia e vivendo ogni loro azione o opera, in una incessante pratica della preghiera.
Attenti, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo!
Figli della Nostra Regina e Madre, state attenti!
L’UMANITÀ È CADUTA NELLA TOTALE SFRENATEZZA.
NON È IL CAOS AD ASSEDIARE L’UMANITÀ, È L’UMANITÀ CHE È CADUTA NEL CAOS.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la gioventù che conserva ancora Dio nel suo cuore e osserva i Comandamenti della Legge di Dio; pregate per i giovani che camminano senza Dio nel loro cuore, affinché tornino all’ovile.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la carestia si sta estendendo in più paesi e giungerà il momento in cui si generalizzerà. Questo non sarà causato solo dalla natura, ma dall’uomo di potere.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate e vivete la preghiera. L’Australia soffrirà; la Francia, o Francia! sarà devastata.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l’acqua dei mari si agiterà facendo avvicinare creature marine pericolose per l’umanità.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, Io sono il Protettore dell’umanità, vi custodisco tutti affinché il male non vi tocchi. Siate veri figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre, mantenete l’unità nelle famiglie, siate protettori dell’infanzia, consegnata al male da coloro che stanno obbedendo all’Anticristo.
Continuate a tenere per mano la Nostra Regina e Madre, non allontanatevi da Colei che vi ama.
Abbiate la certezza che, mantenendo la “fede salda” (1 Cor. 16,13), giungerete a gustare la vera pace che la Trinità Sacrosanta ha promesso a coloro che rimarranno fedeli.
Avanti, invocate i vostri Angeli Custodi, loro vi proteggono costantemente.
Tenete presente la preghiera del Santo Rosario, pregatelo con il cuore.
Vi amo, popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Rivelazioni sull’energia nucleare, leggere…
COMMENTARIO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Riflettiamo su questo Messaggio di San Michele Arcangelo e preghiamo chiedendo Protezione:
San Michele Arcangelo, difendici nella lotta:
sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio.
Supplichevoli preghiamo che Dio manifesti il Suo potere su di lui,
e Tu, Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio,
incatena nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo per far perdere le anime.
Amen.