MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
29 LUGLIO 2023
Miei amati figli:
IO VI OFFRO IL MIO CUORE, PERCHÉ VENIATE A ME E VI RIFUGIATE IN LUI.
Nel Mio Cuore troverete l’Amore Divino del quale potrete nutrirvi e dal Mio Cuore offro a tutti “La Luce” (cfr. Gv 8,12) di cui avete bisogno, per operare e agire nella Mia Volontà:
È la luce che non si spegne perché è la Stella del Mattino…
È la luce che ha illuminato e illumina i Miei Discepoli…
È la luce delicata che illumina tutto, senza che la vista ne risenta per questo…
È la luce del silenzio mistico, che ha abbracciato tutta l’umanità…
QUELLA LUCE È MIA MADRE, CHE AMO E CHE VIVE NEL MIO CUORE, INTERCEDENDO PER L’UMANITÀ.
È quell’incontro con l’amore che dà frutti di vita eterna.
In questo momento l’umanità deve accogliere Mia Madre e non deve allontanarsi da Lei, perché Mia Madre compì grandi miracoli in passato grazie all’obbedienza, (cfr. Gv. 2,5-11) e in questo momento dalla Mia Casa, compie grandi miracoli, intercedendo per ciascuno di voi.
Figli Miei, Io vi benedico costantemente e voi dovete fare lo stesso: dovete benedirvi a vicenda. Non è necessario esagerare il saluto o il commiato, un “Dio ti benedica” o “benedizioni” è sufficiente, non dimenticando che gli “show” o le esibizioni sono il modo di agire del Demonio.
IL MOMENTO IN CUI L’UMANITÀ PROVERÀ IL DOLORE E LA CRUDELTÀ DELL’UOMO, È MOLTO VICINO.
Il momento in cui l’umanità impallidirà di fronte al compimento delle Profezie (1), è molto vicino, tanto che sentirete i lamenti dell’umanità che ha disprezzato la Mia Parola e i lamenti di coloro che hanno accettato di adulterare la Mia Parola e che sono sotto gli occhi di tutto il Mio Popolo.
Figli Miei, è molto importante che vi rafforziate l’un l’altro, che siate discreti e che prendiate nota di ogni segno e di ogni segnale, mentre si stanno verificando.
Pregate figli Miei, pregate, spunterà una nuova malattia che colpirà la pelle e l’apparato respiratorio, sarà molto aggressiva e invasiva e si trasmetterà in breve tempo.
PER COMBATTERE QUESTA MALATTIA UTILIZZATE L’ANANAS. Aggiungete tre fette di frutta e una foglia della stessa pianta a un litro di acqua e fate bollire, quindi assumete il liquido ottenuto, poco per volta durante il giorno, per diversi giorni.
Anche la pianta chiamata VERBASCO vi aiuterà.
Pregate figli Miei, pregate, la guerra ha cessato di essere uno spettro ed è diventata una realtà: sarà l’incubo più funesto che l’uomo dovrà affrontare.
Pregate figli Miei, pregate, l’umanità si sentirà venire meno di fronte al vuoto spirituale che vi avvolgerà e si unirà a ciò che la porterà a non sentire la solitudine. Il Mio Cuore soffre per questo.
Pregate figli, pregate per il Messico, per l’Ecuador, per la Colombia, per il Costa Rica, per il Cile, per il Nicaragua, per la Bolivia, per l’Italia, per la Spagna, per Taiwan e per gli Stati Uniti: tremeranno.
Tenete a mente, figli Miei, che in questo momento la preghiera fatta con il cuore, con un proposito e con amore, è molto importante.
Avvicinatevi a Me, figli.
Vi benedico, vi chiamo a venire nel Mio Sacro Cuore.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo al compimento delle Profezie, leggere…
(2) Piante medicinali, scaricare…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli, ricevete le mie benedizioni.
Abbiamo ricevuto l’invito di Nostro Signore Gesù Cristo a rifugiarci nel Suo Sacro Cuore, ma per farlo abbiamo bisogno di essere in unione con Lui e di riunire in noi una serie di condizioni, senza le quali non possiamo stare nel Suo Sacro Cuore e una di queste è l’importantissima condizione di vivere nella spiritualità e nell’Amore.
Nostro Signore Gesù Cristo ci descrive delicatamente e con grande armonia Sua Madre, che Lui ama tanto, così come noi Suoi figli, e ci dice che riceveremo grandi miracoli grazie alla Sua intercessione, in quanto sulla Terra fu obbediente in tutto e ora in Cielo intercede per tutti noi.
Così come Nostra Madre, anche noi dobbiamo essere obbedienti alla Divina Volontà.
Vi faccio una nota riguardo alla benedizione tra fratelli: questa benedizione può essere fatta interiormente e non si deve benedire tanto per benedire, ma la benedizione deve essere fatta con l’Amore che il nostro Re e Signore Gesù Cristo ci chiede, desiderando il bene, ma evitando di usare modi teatrali o esagerati.
Fratelli, noi abbiamo bisogno di forza di fronte alla crudeltà che ci attende, ma non l’avremo se non ci verrà data dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo e da Nostra Madre.
Pertanto, siamo obbedienti e diventiamo amore a somiglianza di Nostro Signore.
Amen.