MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
3 AGOSTO 2023
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
LA MIA SPADA RIMANE IN ALTO, NON SOLO COME SEGNO DI PROTEZIONE E DI DIFESA PER L’UMANITÀ, MA COME SEGNO CHE GLI UOMINI DEVONO ASPIRARE AD ESSERE SPIRITUALI.
Il demonio lotta costantemente per portarvi fuori strada e, mascherando la realtà, vi fa vedere un mondo sempre uguale, in modo che non vediate la Verità, ma solo una realtà distorta.
I popoli insorgeranno contro i loro governanti e le rivolte saranno costanti, la violenza diventerà abituale. (1)
L’uomo si radicherà nel male e ci sarà il caos. La religione verrà compromessa e la società sarà eclissata.
IMPORRANNO UN’UNICA RELIGIONE, GLI UNI CONTRO GLI ALTRI SI RIVOLTERANNO A CAUSA DI UNA SOLA RELIGIONE E LE PERSECUZIONI CI SARANNO ANCHE NELLE FAMIGLIE.
Si scaglieranno contro la Spagna, la Francia, l’Inghilterra, la Germania e la Polonia; questi paesi verranno traditi, non da estranei, ma da coloro ai quali queste nazioni hanno offerto rifugio.
La libertà è stata ridotta a un’idea, cosicché l’uomo si abitui a non avere libertà, a non pensare e a non agire, ma siano altri fratelli a decidere della vostra vita.
La situazione attuale sta ruotando come le pale di un mulino, senza che questo venga percepito e il vento mantiene le pale in movimento: il vento del male mantiene in costante movimento le menti maligne, in un continuo agire del male sull’umanità.
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
SE VOLETE SALVARE L’ANIMA DOVETE CAMBIARE ORA!
Dovete essere più del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre, affinché la Mano Divina vi sostenga e l’Amore della Nostra Regina e Madre vi attiri verso il Costato Aperto del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Gv 19,34).
RESTATE IN ALLERTA!
VI STATE DIRIGENDO VERSO IL COMPIMENTO DI GRAVI E GRANDI EVENTI, CHE GIÀ CONOSCETE DALLE RIVELAZIONI RICEVUTE NEL CORSO DEL TEMPO.
Siate amore affinché l’amore vi rafforzi e vi mantenga all’interno dell’attuare e dell’agire del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il sole diventerà aggressivo con l’uomo, cambiando il clima della Terra. (3)
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la tecnologia è in pericolo a causa del sole.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l’umanità è in pericolo a causa dell’avanzare di coloro che detengono il potere.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenete la Fede in ogni momento (2 Cor. 5,7). Essere persone di fede vi manterrà la protezione delle Mie Legioni.
CONVERTITEVI! Voi siete figli amati della Nostra Regina e Madre, che sta guidando l’Angelo di Pace, prima della sua apparizione a difesa dell’umanità.
MANTENETE LA PACE INTERIORE AFFINCHÉ POSSIATE ESSERE ILLUMINATI DALLA TRINITÀ SACROSANTA.
Vi benedico, amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo ai conflitti sociali e razziali, leggere…
(2) Riguardo alle persecuzioni, leggere…
(3) Attività solare estrema, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il nostro amato San Michele Arcangelo ci accompagna sempre, ci mette in allerta spirituale e ci chiede di trasformarci interamente, non prima di farci capire che è importante la nostra decisione per il “sì, sì” o per il “no, no”.
Dobbiamo sempre tenere presenti nella nostra mente, il nostro Re e Signore Gesù Cristo e la nostra Madre Santissima.
Noi siamo protetti dalla Mano di Dio, andiamo avanti con fiducia compiendo la Parola Divina.
Amen.