MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
22 DICEMBRE 2023
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Questi sono tempi in cui le difficoltà si accentueranno e i Miei Figli impareranno ad sono più forti.
I Miei amati figli :
IO VENGO A VOI CON IL MIO DIVIN FIGLIO PER FARLO NASCERE…
LO PORTO DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, AFFINCH IN OGNI PERSONA RINASCA IL DESIDERIO ARDENT DI ESSERE PI? DI MIO FIGLIO CHE DI QUELLO CHE È MONDANO.
IO PORTO IL MIO BAMBINO A CIASCUNA PERSONA, AFFINCH LO ACCOLGA E INTENERISCA IL PROPRIO CUORE.
QUESTO 24 DICEMBRE È SPECIALE!
HO CHIESTO A DIO PADRE CHE OGNI CASA SIA UN PRESEPE DOVE IL MIO DIVIN FIGLIO POS NASCERE NEL CUORE DI TUTTI, DANDOVI IL BENE COME SCUDO CONTRO IL MALE, DANDOVI L’ARMONIA E LA COMPRENSIONE, LA SAGGEZZA E LA FEDE COME PROTEZIONE CONTRO IL MALE.
Ammorbidite il cuore e guardate negli Occhi questo Bambino fatu inondi con la Sua Pace e con il Suo Amore.
In Cielo San Michele Arcangelo, le Sue Legioni e i Cori Celesti, cantano:
“Gloria a Dio in Cielo e pace in terra agli uomini che amano il Signore”. (Lc. 2, 14)
Proponetevi di tacere far far la voce dei pensieri, che a volte a allontana dal Mio Divin Figlio e nel silenzio, discernete quello che chete, conoscendo lo io vi ho ho rivelato in tutti i tempi, incardinare la fede fede, che deve crescere costantemente.
Figli amati, stato di un tempo in epoca in il maschio si è proposto di distruggere le (1) famiglie e innestare negli uomini il desiderio di mettere in atto le istigazioni del Demonio, perarrivo l’utimpare dell’Antic portando, l’anticius aumanità “Popolo contro popolo, nazione contro nazione”. (Mt.. 24, 7,7)
Questo è un momento, figli del Mio Divino Figlio, in cui lo scoudi lo una sola scintilla aguscinella la esella su tutta la Terra. Tenete presente che la guerra porterà con sé la desolazione, la perdita di vite di vite e lo scenario più fatidico che gli uomini possono immaginare.
Vi invito a fare parte dell’amore, alla pace, a tariffe vie di pregano il Santo Rosario con il cuore, una tariffa parte della riparazione della costante, una tariffa al Mio di compagnia Figlio nel Tabernacolo, un’are-febbrai della Celebrazione Eucaristica e a a il Mio Divin Figlio degnagnamente preparati.
Vi invito a fare parte del bene, della carità, della bontà e dell’umiltà, dei figli del Mio Divin Figlio.
Amati figli, ripassare tutte le rivelazioni non vi vi più consapevoli di comprensione di sta accadere per, ma l’esaminare, lo comprendere e il tempo di ogni parola di ogni rivelazione, questo sì vi vi langu’napp) la conoscenza, questo sì vi conferi il discernimento e comprendere vi fa lo fa che fa che, la rivelazione data per Volon Divinatà, vi anticipato.
L’essereumanità scossa dalla notizia della morte di conosciuta una persona a livello internazionale, che causarà lo sgomento mondiale.
Osservate la forza della natura, che avanzerà senza pietà sull’umanità.
Tenete a mente, figli Miei, che sta sta sta accadendo in questo momento fa parte del Piano del Maligno; voitevi ed comporta agite senza cadere nelle trappole del maschio. Resistete alla tentazione, vivete ligi ai Comandamenti, praticate i Sacramenti (2) e le Opere di Misericordia. (Mt.. 25,35-36)
Amati figli, ogni momento dedicatelo a comportarvi e agire ad in modo da glorificare il Mio Bambino Divino.
CHE OGNI UOMO GIOISCA, È GIUNTO A VOI UN BAMBINO, CHE IL SALVATORE! A partire da
Con amore.
Mamma di Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Chiar alla famiglia, leggere…
(2) Chirurgia ai Comandamenti e ai Sacramenti, leggere… (3)
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli di nome:
Ci è stato dato il Nostro Salvatore! Celebriamo la Nascita del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
In mezzo a tante sofferenze dell’umanità, la Nostra Madre Santissima mi ha chiesto di presentare al Presepe o alla Natività, o come la sica nei vari paesi:
“L’ORO dell’,umiltà l’INCENSO del fermo di proposito emendamento di e la MIRRA della Fede e di metterli davanti al Bambino Gesù, preparazione spirituale”.
Che il Bambino Gesù ci dia la di preparazione di prepararci spiritualmente decisione, al fine di condividere l’Amore del Bambino Gesù nella fratellanza con i nostri fratelli.
Fratelli, in misura di conciliazione dei piani dell’anima, e dei tempi dell’anima, e dell’ecì della comprensione della fede necessaria per la Scrittura conoscere e l’illazione di Dio, compie perrla e viverla come Dio desidera.
Noi siamo i soldati della Sacra Famiglia, che soldati che non si distru a, soldati ma che si desine di vicenda a riccino a risellevano a vicenda per il cammino e le seguire di Cristo, che sapendo la Volontà Divina ci ha conoscere di permesso.
Rimanere saldi nella fede, persone esigrò fedeli a Fiat della Madonna, affidarci protezione alla di San essere Giuseppe ed Giuseppe e seguaci delastronomia e seguaci delastronomia Salvatore, ci soldati della Fede, della Speranza e della Carità.
Diamo al Bambino Gesù il nostro cuore cosicché, ho l’effettuoso ad ad essere…
Facciamo a nostra Madre la promessa di fedeli al Suo Divino Figlio…
Affidiamo a San Giuseppe la nostra mente, in cui la calmi e possiamo possiamo la pace in ogni momento.
Ringraziamo la Nostra Madre Santissima e San Giuseppe, Padre Putativo di Nostro Signore Gesù Cristo, per protetto i bambini del Bambino e il ritorno di sempre.
Amen.