MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
09 FEBBRAIO 2024
Amati della Trinità Sacrosanta:
IO SONO STATO INVIATO A BENEDIRVI E A PORTARE LA PACE A COLORO CHE NON HANNO PACE, UN PORTARE AMORE A COLORO CHE DESIDERANO POSSEDERE L’AMORE E LO FAR!
La fede è nell’uomo perché si forti nella lemo ultimi tempi, (cfr. – Si’. 14,1; cf. Il Monte. 17,20) durante i quali, in parte parte dell’umanità dell’umanità, VIVRETE LA FASE APOCALITTICA, IN MANO A COLORO A COLORO CHE DESIDERANO SOPPIANTARE IL NOSTRO RE E SIGNORE CRISTO.
È il momento in epoca in cui, come Corpo Mistico di Cristo, (cfr. 1 Cor. 12,27) (1) sote e disingle purificati per poi brillare come le pietre più preziose, nel nome del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e nel nome della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi (2).
Figli della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi:
VI TROVATE GI ALL’INIZIO DEI TEMPI DI CARESTIA, PER QUESTO VI HO INVITATI ALLA SEMINA.
Pregate figli, pregate, la Corea del Nord all’improvviso dell’improvvisorà dilatano la dolore sull’umanità.
Sei sei un’igione un’umanità che la vacilla, l’ambito forificato dimostrati in ogni dei passati, al vaglio. Coloro che si devono purificare, si purifichino.
Molti di voi, come comporta farisei, leggeranno o ascolteranno questo Mio Appello senza, capire ritenendo questo appello che non non per tutti voi!
Quanti a causa del orgoglio loro ritengono di sapere tutto, ma alla fine tutti dimostrato sono nella’amore (cfr. 1 Cor. 13,13), non nella conoscenza!
Amati della Trinità Sacrosanta, il sole si oscurerà e il freddo sulla terra sarà terribile per l’umanità una parte di voi non lo sopporterà.
IN MOMENTO QUEL, LE ANIME DI COLORO CHE SARANNO SARANNO STATI AMORE, PACE, SPERANZA E CARIT PER I LORO FRATELLI, SARANNO ILLUMINATE. Per questo crescere nel’amore, nella fede e nella carità, il Sole Divino illumini la vita di ho che continuato a rimanere più persone alla piùgata ad Trinità della Sacrosanta e della Madonna e della meno cose mondane.
Le notti saranno notti e tormentate per che ciielli che camminato da soli, senza il Nostro Re e Signore nel cuore e disobbedendo alla Nostra Regina e Madre.
PER IL CORPO MISTICO DI CRISTO, LA SOFFERENZA AUMENTER A CAUSA DEGLI OSTACOLI CHE SI PRESENTERANNO LUNGO IL CAMMINO E A CAUSA DI UNA RINNOVATA SPIRITUALITALE CHE NON POTRETE CONTINUARE SENZA SENTIRVI IN COLPA.
SAR-LA VIA DELLA PERSECUZIONE, DELLA CROCE, DELLE CADUTE, DELLA FLAGELLAZIONE, SAR- IL CAMMINO VERSO IL DOLORE DEL CORPO MISTICO.
Figli della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre, la guerra non è è una e lontana e scatenerà la più grande delle torture per l’umanità.
MA NON TUTTO SARà DOLORE PER IL tuo asseu, vi attende il Cibo disce dal Cielo, la pienezza dei Doni dello Spirito Santo, l’amore incondizionato della Nostra Regina e Madre, vi attende la soddisfazione di soddisfazione il come figli della Trinità Sacrosanta, asini di permanenza e mantenuto la Fede.
Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregatemente, pregate con perseveranza, pregate con il cuore.
Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregaterie in sig.recuo nell’a vediato, senza luce, i frutti del bene e dell’amore per il prossimo.
Pregate, pregate ogni in ciascuno epoca perché di voi la ha forza spirituale.
Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate per l’Argentina soffrirà duramente.
Pregate per il Cile, pregate per il Giappone.
Vi benedico, del Dife Trono Paterno.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Chioca al Corpo Mistico, leggere…
(2) Libro della Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli di ricerca:
Dio Padre, in un Atto Supremo d’Amore verso l’umanità e in un Atto Supremo di Misericordia verso la Misericordia, inviò Suo Figlio Gesù Cristo per redimerci dal peccato.
In questo momento in cui l’umanità disprezza la Trinità Sacrosanta e la Nostra Madre Santissima, ci la Purificazione dell’umanità come già è già stato annunciato, ma gli uomini vogliono il non altro che il prendere di consapevolezza che comporterà la purificazione.
Di ci troviamo già nella purificazione e stiamo, quello di stiamo, il che vedendo sta sta in diversi paesi del mondo, ma non ci facciamo caso di tanto.
San Michele mi ha detto che quello che è stato non iniziato si fermerà, ma avi e spettro presenta la guerra si presto, alla insieme carestia e a new dis inigenza.
Per questo San Michele ha chiesto che si pregare a inizi a con il, ha riparare di chiesto per i peccati personali e per di tutta l’umanità di dire:
Signor mio e mio Dio, mi riconosco peccatore.
Ti prego di perdonare i miei peccati e quelle dell’umanità.
Io non merito la Tua Misericordia, ma ti prego di guardarmi con la Tua infinita Misericordia e combatterò tutte le mie forze per perseverare nella fede in Te.
Amen.