MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
23 AGOSTO 2024
Amati figli Miei, amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Come Madre che vi ama, come Madre che veglia sui Suoi figli, vengo ancora una volta davanti a voi per invitarvi nuovamente a riprendere il controllo della vostra vita (Cfr. 1 Tim 4,16; Ef. 4, 22-24), ad invitare ciascuno di voi a preparare il rifugio interiore e che la vostra coscienza, il vostro modo di comportarvi e di agire siano concordi alla Volontà di Dio, che si riflette nei Comandamenti, nei Sacramenti, nelle Opere di Misericordia, che si rispecchiarono in ogni passo compiuto sulla terra da Mio Figlio.
Amati figli, vi trovate nel momento delle pestilenze e di grandi malattie che flagelleranno tutta l’umanità, ma la peggiore e incurabile malattia è quella del rifiuto di Dio nella vita dell’uomo.
La malattia per la quale non c’è cura è quella di una persona che con i suoi sensi e con la parola, pronunci con le proprie labbra: “io non credo in Dio, non Lo amo e non ho bisogno di Lui”.
È questa la malattia peggiore e incurabile. (Cfr. 1 Gv. 1,9)
Figli, riguardo ai virus che si manifesteranno in sequenza in tutto il mondo, voi avete ricevuto dalla Casa Paterna, per Volontà Divina, i medicamenti che sono disponibili in natura per combattere queste malattie.
Se utilizzerete altri medicamenti, sarà Mio Figlio a decidere, ma voi avete i medicamenti che vi abbiamo dato per Volontà Divina, affinché possiate combattere e guarire le malattie che sono già presenti in questo momento sulla terra e che stanno contagiando i Miei figli.
Se non doveste avere gli olii necessari per ottenere la miscela necessaria per curare una malattia, procuratevi qualcuna delle piante principali e mettetele su di voi con fede, perché se direte a un monte con fede di spostarsi, si sposterà (Cfr. Mc 11, 22-23) e se chiederete con fede a Mio Figlio di guarirvi, Lui vi guarirà.
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
Pregate per gli Stati Uniti, il loro suolo tremerà fortemente figli.
Il Messico patirà duramente a causa di un terremoto di elevata magnitudine.
Pregate per gli Stati Uniti, patiranno la guerra.
Pregate figli, per il mondo intero, pregate per il Cile.
Il Cile subirà un fortissimo terremoto, di grande magnitudine.
QUANTO VI ABBIAMO ALLERTATO FIGLI E NON AVETE CREDUTO!
IN QUESTO MOMENTO VEDRETE CONCRETIZZARSI QUESTI AVVERTIMENTI SOTTO I VOSTRI OCCHI.
Pregate per le Antille figli Miei, pregate perché scorrerà il sangue e verranno scosse a causa di un grande terremoto.
Pregate figli Miei, pregate per l’America del Sud, in vari Paesi scorrerà il sangue. Patiranno a causa dello spettro del comunismo, che verrà annientato e i popoli saranno prontamente liberati.
Pregate, perché uno tsunami raggiungerà il Sudamerica e i Miei figli patiranno per questo.
Pregate figli Miei, pregate per la Francia, vedrà scorrere sulle strade il sangue dei propri figli, perché la Francia ha offeso gravemente Dio Padre.
È stata la sede per alcuni giorni dell’Anticristo che ha fatto ammalare la mente della gioventù.
Pregate figli Miei, perché la Spagna sarà invasa dal suo interno e soffro per questo. L’Inghilterra patirà la guerra.
L’Italia patirà a causa della guerra e sarà scossa, quale primo obiettivo dell’Anticristo.
La Russia patirà, patirà grandemente.
Figli Miei, non è che i Paesi che non Ho nominato non patiranno, perché tutti saranno purificati, alcuni più di altri, ma la guerra la sentiranno e la vivranno tutti sulla propria carne.
Voi pregate figli Miei, per i Miei figli dell’Ucraina.
Quanto dolore e quanta sofferenza può causare a un paese una sola persona!
Quanti innocenti sono morti, non solo dell’Ucraina ma anche della Russia e quanti stanno venendo preparati dalle grandi potenze per andare a combattere, in un attimo, con un solo appello.
IN QUANTO MADRE, HO BISOGNO CHE I FIGLI DI MIO FIGLIO SIANO CANDELE ACCESE CHE NON SI SPENGANO E CHE PREGHINO CON LA PAROLA, CON IL CUORE E CON LE LORO AZIONI.
Io vi amo tutti, perché vi ho “ricevuti tutti ai piedi della Croce”.
Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra Madre Santissima ci mantiene costantemente in allerta, la Madonna ci parla affinché possiamo essere più di Dio e meno delle cose mondane.
È in questo momento difficile e di estrema impellenza, che il demonio utilizzerà qualsiasi mezzo per colpire con il suo pungiglione particolarmente la gioventù, per portarla più dalla parte delle cose demoniache che da quella di Dio, tuttavia, così come Cristo vinse la morte, allo stesso modo il male verrà estinto sulla terra, anche se non prima di aver fatto patire l’umanità in generale ed essersi preso il suo bottino di anime.
Le malattie si intensificheranno, alcune create dall’uomo, mentre altre saranno mutazioni di malattie che ci sono già state.
La Madonna ci allerta e ci chiede di avere fede, ci chiede la fratellanza e ci ha menzionato gli innocenti che stanno soffrendo in questo momento, dandoci gli esempi dell’Ucraina e della Russia; questo è l’Amore infinito della nostra Regina e Madre.
Fratelli, preghiamo e non perdiamo la speranza e la pazienza, senza perdere la testa, perché dobbiamo essere consapevoli che tutto è nelle mani di Dio e che, in quanto Suoi figli, il Suo Amore Divino ci accompagnerà sempre, se continueremo ad essere fedeli alla Sua Legge.
Uniti nella Fede.
Amen.