MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
10 DICEMBRE 2024
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi invio il Mio Amore Materno.
OGNUNO DI VOI HA LE MIE BENEDIZIONI,
LA MIA INTERCESSIONE, LA MIA CONTINUA PROTEZIONE.
IO SONO VOSTRA MADRE E VI AIUTO IN OGNI MOMENTO,
NON VI LASCIO MAI SOLI.
Amati figli, la conversione deve avvenire ADESSO, in ciascuno di voi, non dovete aspettare: il momento è ADESSO, non un altro.
Le nuvole scure sono arrivate nella maggior parte dei paesi e i Miei figli sono caduti nell’errore, accogliendo modernizzazioni che, con parole ingannevoli, li allontanano dal Mio Divin Figlio.
I Miei figli patiranno una grande sofferenza: gli elementi continueranno a colpire l’umanità; l’acqua, il vento, il fuoco continueranno e la terra, come se fosse vuota al suo interno, continuerà a collassare dappertutto.
L’aria carica di ambizione e di superbia ha fatto ammalare i Miei figli, portandoli a combattere per territori stranieri, con scontri tra fratelli come tra grandi nemici. Questo è quello che vuole il maligno: che i Miei figli cadano nelle sue grinfie e non si rialzino.
La guerra di oggi è una minaccia per tutta l’umanità, non solo per i paesi coinvolti, ma per tutta l’umanità.
VI INVITO A PREGARE IN OGNI MOMENTO, vi invito ad esaminarvi e a trasformare il vostro modo di comportarvi e di agire.
VI INVITO A UN CAMBIAMENTO RADICALE NELL’EGO, NEL CARATTERE, NELLE RELAZIONI CON I VOSTRI FRATELLI.
Questo cambiamento è urgente, cosicché possiate essere più del Mio Divin Figlio e abbandoniate le vostre abitudini che, nell’imporvi ai vostri fratelli, vi portano a non trovare pace, né amore, (Cf. Rom. 12,16; Ef. 4,1-3)
Questa generazione sta sbiadendo nelle ombre che l’allontanano dal Mio Divin Figlio e sta prendendo gusto in ciò che non è Divino, ma diabolico.
Come soffriranno costoro al momento dell’Avvertimento!
Come soffro per questo, soffro a causa della loro disobbedienza!
Pregate figli Miei, pregate, le vicendevoli provocazioni porteranno all’uso delle armi nucleari; preparatevi, figli del Mio Divin Figlio, preparatevi spiritualmente.
Pregate figli Miei, pregate, l’Argentina sarà sorpresa, il suo suolo tremerà con forza.
Pregate figli Miei, pregate, la terra del Brasile tremerà.
Pregate figli Miei, pregate, la terra dell’Australia tremerà.
Pregate figli Miei, pregate, in Giappone la terra tremerà con forza.
Pregate figli Miei, pregate, la terra geme a causa della stoltezza dell’uomo.
Pregate figli Miei, il sole farà soffrire i Miei figli.
Amati figli, Io sono vostra Madre e vi invito a pregare per tutta l’umanità.
Figli Miei:
QUESTA CELEBRAZIONE DELLA NASCITA DEL MIO DIVIN FIGLIO SARÀ DIVERSA; LA PACE SULLA TERRA NON SARÀ PACE.
Io vi tengo nel Mio Cuore Materno. Corrispondete al Mio Divin Figlio.
Siate amore come il Mio Divin Figlio è Amore.
Vi benedico figli, vi benedico.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
In questo Messaggio la nostra amata Madre, di fronte all’insensatezza dell’uomo che accoglie il male e disprezza il Suo Divin Figlio, ci invita alla conversione.
Veniamo sollecitati al discernimento e ci viene chiesto di essere più spirituali in quanto, come Lei ci dice, le nubi scure sono arrivate in tutti i paesi e l’aria contaminata dall’ambizione e dalla superbia ha fatto ammalare l’uomo, colpendolo nell’ego, affinché dimentichi che il fratello è fratello e si combattano a vicenda.
Attualmente questa generazione sta sbiadendo nelle ombre del male e come cadaveri le persone rimangono inerti e passive, non reagiscono davanti alle macchinazioni del demonio.
Fratelli, in quante occasioni nostra Madre ci ha chiamato alla conversione, ma noi riteniamo ogni volta che la chiamata sia per gli altri e non per noi!
In realtà ciascuno in particolare deve accogliere questo appello e deve dare inizio alla propria trasformazione, per incamminarsi verso la conversione.
La chiamata è personale, è per tutti, non per qualcun altro.
Non continuiamo ad essere sordi e ciechi, non comportiamoci da stolti, rispondiamo a nostra Madre e con fede continuiamo sulla strada che ci porterà nel porto sicuro.
La Madonna mi ha permesso di vedere la terra e mi ha mostrato rivolte in vari paesi. Ho visto uomini dall’aspetto deformato, con forme scioccanti e Lei mi ha spiegato che quelle brutture rappresentavano le deformità spirituali.
La terra oscurata, senza luce, nell’oscurità totale, rappresenta il possesso che il demonio è riuscito ad ottenere sugli uomini. Tuttavia non tutto era in mano al male, la Madonna mi ha permesso di vedere un resto fedele, anime che su tutta la terra si vedevano adorare il Dio Uno e Trino, che pregavano con fede e con cuore contrito.
Ho visto che quelle persone che stavano adorando la Trinità Sacrosanta, si univano all’unisono ai Cori Angelici che sono presenti sulla terra per custodire le persone che adorano e che lottano per non cadere nel lago di fuoco eterno.
Mi è stato permesso di vedere come le anime che adorano, formano delle piccole luci che poco a poco ho visto apparire sulla terra a dimostrazione che la terra non è totalmente in possesso del male, ma il bene esiste ancora e ci sono anime buone che amano il prossimo e che parlano alle persone del nostro Dio.
In mezzo all’oscurità ho visto spuntare delle persone alle quali gli Angeli stavano cambiando le vesti maleodoranti a causa del peccato, con altre pulite. Allora la Madonna mi ha spiegato:
“Figlia Mia, questo è il potere di credere che Dio è Dio e che voi siete le sue creature. Nell’umiltà si sa che per Dio non esistono cose impossibili. Andiamo e chiamiamo coloro che vivono nelle tenebre a riprendere la retta via; non è mai troppo tardi per aiutarsi tra fratelli”.
Fratelli, Dio è misericordioso e abbiamo la nostra Madre Santissima che ci ama e che intercede per noi.
Rendiamo grazie a Dio per questo e disponiamoci a cambiare, ad essere diversi, più sopportabili, rendiamo grazie per la nostra vita e consacriamoci ai Sacri Cuori: è necessario.
Amen.
FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE
IMPERATRICE DELLE AMERICHE
12 DICEMBRE 2024