MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
06 MARZO 2025
Carissimi figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, Io vengo per Volontà Divina.
IN QUESTA QUARESIMA IN MODO PARTICOLARE, OGNI SINGOLA PERSONA VIENE CHIAMATA AD ESSERE AMORE E NON SOLO DURANTE QUESTI QUARANTA GIORNI, MA PER IL RESTO DELLA VITA.
L’amore è la misura del vero cristiano…
L’amore proviene da Dio…
Per gli uomini, l’amore frena il peccato, frena l’invidia, ferma i cattivi pensieri, ferma il desiderio di vendetta, elimina l’avidità, perché l’amore mette da parte e distrugge le opere contrarie alla Volontà Divina, perciò siate amore e “il resto vi verrà dato in sovrappiù” (Cf. Mt. 6, 33-34).
Quale Principe delle Milizie Celesti, vi invito a pregare per voi stessi affinché rimaniate fedeli al nostro Re e Signore Gesù Cristo.
In questo momento la guerra è più vicina, anche se sembra che sia lontana e che la pace sia vicina.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché una negligenza umana non sia la causa della Terza Guerra Mondiale. (1)
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché in questo tempo di Quaresima ogni persona senta nel suo cuore il desiderio ardente di appartenere veramente al nostro Re e Signore Gesù Cristo
Pregate come i ferventi figli che siete, pregate affinché le insidie del Demonio non riescano a penetrarvi, altrimenti farete parte della ribellione, farete parte di quelli che risorgeranno dalle proprie ceneri per unirsi alle file dell’Anticristo.
Pregate figli, voi che avete fede, pregate perché in ogni momento ci sia la pace e il desiderio di bene tra fratelli, poiché gli alleati dell’Anticristo stanno già manipolando sia le grandi potenze che vostri piccoli fratelli, perché vi siano d’inciampo e voi rinneghiate il nostro Re e Signore Gesù Cristo, perché rifiutiate e rigettiate la nostra Regina e Madre e quindi diventate gli alleati delle orde dell’Anticristo.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, ogni giorno vi trovate più vicini ad esaminare voi stessi nel momento dell’Avvertimento (2).
Il dolore e i lamenti di coloro che non hanno vissuto secondo la Volontà Divina, si sentiranno dall’Universo.
VOI CONTINUATE AD ESSERE SALDI E FEDELI, NON PERMETTETE CHE IL NEMICO DELL’ANIMA VI INGANNI ED IMPARATE A VIVERE AMANDO IL PROSSIMO E A VIVERE NEL SILENZIO INTERIORE.
È una cosa dura per l’umanità, ma vi trovate alle porte della Grande Purificazione, perciò dovete cambiare, per essere rafforzati e nutriti dell’Amore del Corpo e del Sangue del nostro Re e Signore Gesù Cristo!
Chi come Dio? Nessuno è come Dio!
Vi benedico, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Ho chiesto il permesso al Nostro Re e Signore Gesù Cristo di benedire i vostri sacramentali, in particolare il Rosario che ognuno di voi ha e lo benedico quale Principe delle Legioni Celesti, affinché la vostra fede non diminuisca.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo alla Terza Guerra Mondiale, leggere…
(2) Il Grande Avvertimento di Dio, leggere…
COMMENTO D LUZ DE MARIA
Fratelli: Il nostro amato San Michele Arcangelo ci chiede di essere testimoni dell’Amore Divino, essendo amore.
Siamo chiamati a guardare oltre le semplici parole, quando ci viene detto: “in questa Quaresima in modo particolare”, sottolineando che in questa Quaresima dobbiamo pregare con maggiore consapevolezza e dedicarci al cambiamento interiore, per riuscire ad essere testimoni dell’Amore di Cristo.
Le minacce tra i paesi in guerra e quelli che sono quasi entrati in guerra, sono il motivo per cui l’Arcangelo San Michele ci chiama alla preghiera e alla conversione urgente.
Preghiamo e camminiamo, tenendo per Mano la Nostra Madre Santissima, verso il Suo Divino Figlio.
Amen.
TUTTO È GIÀ STATO DETTO DA PARTE DELLA MIA CASA!
AVVENIMENTI PROFETIZZATI
PROLOGO
Caro lettore, presentiamo una selezione di libri intitolati “TUTTO È GIÀ STATO DETTO DALLA MIA CASA”, composta da quattro libri nei quali abbiamo condensato una serie di Messaggi, di Rivelazioni e di Profezie date a Luz de Maria dove vengono delineati i gravi eventi e gli accadimenti che stanno cominciando a verificarsi con crescente intensità e pericolosità e che porteranno l’umanità e il pianeta a un cambiamento radicale, non solo in ambito fisico-materiale, ma soprattutto in quello spirituale.
Il contenuto di questa opera non include spiegazioni da parte dello Strumento sulle Profezie, né include aggiunte informative di carattere scientifico, filosofico o teologico, ma le informazioni rivelate dal Cielo sono state ordinate in base agli eventi più importanti che sono stati rivelati all’umanità tramite Luz de Maria.
Si tratta di un invito Divino e della Nostra Madre Santissima, alla meditazione, all’osservazione consapevole e a una profonda riflessione sulla realtà del mondo e di noi stessi, cosicché possiamo essere adeguatamente preparati fisicamente, mentalmente e spiritualmente.
In altre parole, potremmo definire questo lavoro come una tabella di marcia, che tutti indefettibilmente dovremmo seguire e comprendere a fondo, non solo con gli occhi della fede, ma anche con la ragione, perché la complessità degli eventi risulterà estremamente ardua. Avvenimenti di ordine geologico, sociale, economico, politico, ambientale, sanitario, bellico, cosmico e religioso, colpiranno l’umanità in modi che non hanno precedenti e metteranno alla prova ogni singola persona.
Una volta assimilate le informazioni e compresa l’urgenza del momento, potremo assumere con responsabilità una nuova e più profonda visione della realtà e in questo modo accrescere la fede e la speranza in quello che il Cielo ci ha promesso: un’umanità purificata e rinnovata che vivrà nella Divina Volontà.