MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
11 MARZO 2025
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico, vi copro con il Mio Manto Materno.
Amati figli, siete tutti Miei figli, vi aspetto tutti con il Mio Cuore aperto per accogliervi e per nutrirvi del Mio Amore.
Amati figli del Mio Divin Figlio:
VOI STATE VENENDO CHIAMATI ALLA CONVERSIONE COSICCHÉ TROVANDO LA VERA VIA VERSO IL MIO DIVIN FIGLIO, VI SALVIATE.
Amati figli, mentre sono in atto i trattati di pace, risuona il rumore delle armi, gli aerei lasciano cadere bombe, i droni portano il loro carico verso altre frontiere e là dove non dispongono di queste cose; in questo momento stanno crocifiggendo tanti Miei figli ed altri vengono torturati.
Il Mio Divin Figlio soffre per questo, così come questa Madre.
C’è un grande progresso tecnologico! Figli, voi continuate ad essere tanto duri di cuore (Cf. Mt. 13,14-15), partecipate ai progressi scientifici per usarli per il male e per causarvi vicendevolmente la morte. (1)
La scienza ben impiegata è il riflesso dell’uomo del bene.
Vi state perseguitando l’un l’altro, intenzionati a distruggervi a vicenda, non solo in guerra, ma nella vita quotidiana. IL CUORE DEL MIO DIVIN FIGLIO STA SANGUINANDO DI FRONTE A TANTA TENEBRA CHE ALCUNI DEI MIEI FIGLI HANNO NEL LORO CUORE E LO RICEVONO IN QUESTO MODO. (Cf. 2 Cor. 4, 3-6)
In questo momento in cui gli uomini stanno raggiungendo traguardi precedentemente impensabili, anche la vita viene tolta in modi impensabili.
COME MADRE PIANGO DI DOLORE PER LA TANTO TEMUTA GUERRA CHE VI STA DAVANTI, FIGLI: STA DAVANTI A VOI…
È la miseria umana figli, quella che affiora e colma il cuore degli uomini del nauseante odore dell’invidia e della superbia.
Figli, diversi paesi sono in guerra, in alcuni è stata dichiarata e in altri paesi sta per iniziare. Le insidie del Demonio sono sopraggiunte, toccando il cuore di alcuni dei Miei figli, per trascinarli nel fango.
Mentre si diffonderà la malattia, la penuria raggiungerà le nazioni, a causa delle repressioni di una nazione contro l’altra. Vi chiedo di preparare quanto possibile per sopperire alla scarsità di cibo e tutto ciò che è di prima necessità.
Il Mio Divin Figlio si prenderà cura di voi e vi assisterà per tutto il resto.
È NECESSARIA LA FEDE…
IL MIO DIVIN FIGLIO E QUESTA MADRE CHE VI AMA, DESIDERIAMO ASSISTERVI, PER QUESTO ABBIAMO TANTO INSISTITO SULLA FEDE, PERCHÉ POSSIATE ESSERE DEGNI DI ESSERE GUIDATI SULLA STRADA GIUSTA.
Senza aspettare l’ultimo momento volgete lo sguardo verso il Mio Divin Figlio: pentitevi, accostatevi al Sacramento della Riconciliazione, trovate la pace necessaria e imboccate la retta via.
In questo momento gli interessi delle potenze stanno avendo la prevalenza rispetto all’interesse di salvare la vita degli abitanti delle nazioni.
Abbiatelo chiaro in mente, figli del Mio Divin Figlio: le nazioni alleate non saranno più alleate.
IN QUESTA QUARESIMA IN PARTICOLARE, PERCORRETE LA SANTA VIA CRUCIS (Cf. Mt. 27, 27-66) OGNI GIORNO, UNITI AL MIO DIVIN FIGLIO E A QUESTA MADRE. Accompagnando Mio Figlio nella Sua Dolorosa Passione, vi preparerete a rendere più tenero il vostro cuore.
Pregate figli, pregate per tutti i paesi coinvolti nella guerra e per quelli che si uniranno in seguito.
Pregate figli, pregate per il Cile e per l’Argentina, il loro suolo tremerà.
Pregate figli, pregate, la natura continuerà a flagellare l’umanità.
Pregate figli, pregate, la luna si tingerà di rosso (2) influendo sulle placche tettoniche e annunciando la guerra; pregate perché questi flagelli vengano attenuati.
Pregate e chiedete la Protezione Divina, quella di questa Madre e quella dei Santi Arcangeli.
Vi tengo nel Mio Cuore Materno.
VENITE, PRESTO, NON C’È TEMPO!
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo alla tecnologia mal impiegata, leggere…
(2) Riguardo alla luna di sangue, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra Madre Santissima ci dice che “è necessaria la fede”…
Il Catechismo della Chiesa Cattolica al no. 166 ci dice:
“La fede è un atto personale: è la libera risposta dell’uomo all’iniziativa di Dio che si rivela.”
Ci troviamo di fronte a due realtà: una è che abitiamo sulla terra che è la creazione di Dio e noi siamo figli di Dio, con un’anima immortale e il Cielo non vuole che perdiamo la Vita Eterna.
L’altra è che ci troviamo in una società che con il passare del tempo è stata devastata e, pur procedendo nella sua evoluzione, sta regredendo in vari aspetti della vita, quali il comportamento e la brama di possedere.
La Casa Paterna ci invita costantemente a riflettere e a comprendere che per la nostra salvezza, dobbiamo essere più di Cristo che del mondo.
Fratelli, avviciniamoci a Cristo al fine di accrescere la nostra fede, scoprendo che l’infinita Misericordia e l’infinito Amore che ci vengono costantemente dati, sono per il nostro bene e per la salvezza della nostra anima e, riconoscendolo, potremo veramente diventare persone che portano la “Buona Novella” ai fratelli.
Amen.
TUTTO È GIÀ STATO DETTO DA PARTE DELLA MIA CASA!
AVVENIMENTI PROFETIZZATI
PROLOGO
Caro lettore, presentiamo una selezione di libri intitolati “TUTTO È GIÀ STATO DETTO DALLA MIA CASA”, composta da quattro libri nei quali abbiamo condensato una serie di Messaggi, di Rivelazioni e di Profezie date a Luz de Maria dove vengono delineati i gravi eventi e gli accadimenti che stanno cominciando a verificarsi con crescente intensità e pericolosità e che porteranno l’umanità e il pianeta a un cambiamento radicale, non solo in ambito fisico-materiale, ma soprattutto in quello spirituale.
Il contenuto di questa opera non include spiegazioni da parte dello Strumento sulle Profezie, né include aggiunte informative di carattere scientifico, filosofico o teologico, ma le informazioni rivelate dal Cielo sono state ordinate in base agli eventi più importanti che sono stati rivelati all’umanità tramite Luz de Maria.
Si tratta di un invito Divino e della Nostra Madre Santissima, alla meditazione, all’osservazione consapevole e a una profonda riflessione sulla realtà del mondo e di noi stessi, cosicché possiamo essere adeguatamente preparati fisicamente, mentalmente e spiritualmente.
In altre parole, potremmo definire questo lavoro come una tabella di marcia, che tutti indefettibilmente dovremmo seguire e comprendere a fondo, non solo con gli occhi della fede, ma anche con la ragione, perché la complessità degli eventi risulterà estremamente ardua. Avvenimenti di ordine geologico, sociale, economico, politico, ambientale, sanitario, bellico, cosmico e religioso, colpiranno l’umanità in modi che non hanno precedenti e metteranno alla prova ogni singola persona.
Una volta assimilate le informazioni e compresa l’urgenza del momento, potremo assumere con responsabilità una nuova e più profonda visione della realtà e in questo modo accrescere la fede e la speranza in quello che il Cielo ci ha promesso: un’umanità purificata e rinnovata che vivrà nella Divina Volontà.