VISIONE DATA DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
MENTRE CONDIVIDEVA CON LEI LA SUA DOLOROSISSIMA PASSIONE
MATTINA DEL GIOVEDÌ SANTO
17 APRILE 2025
Signore, ti chiedo umilmente di
illuminare con il Tuo Santo Spirito
la mia mente e il mio cuore,
in modo da poter capire
il Tuo Sacrificio Redentore
e la sofferenza che oggi condividi
con le tue anime vittime che, insieme a Te,
sono le espiatrici di tanti peccati
che non si vogliono riconoscere.
Ho visto il mio Signore camminare solitario per le strade di una città mentre pregava e guardava le vestigia che i Suoi figli avevano lasciato cadere a terra.
Ho visto il mio Signore lungo le spiagge e nei centri di divertimento, nei bar e nei ristoranti, mentre osservava i Suoi figli…
L’ho anche visto guardare chi frugava in un bidone dell’immondizia, cercando qualcosa con cui placare la fame.
Ho visto il mio Signore entrare nelle chiese e guardare coloro che si trovavano lì in preghiera o che gli facevano compagnia e il mio Signore mi ha detto:
Figlia amata, figlia Mia, guarda come si stanno preparando i Miei per farmi compagnia… Tra le onde del mare, nei bar e con la musica, ballando e festeggiando…
Cosa stanno festeggiando?
Guarda amata Mia, quanti dei Miei figli non hanno da mangiare, mentre altri hanno quello che non apprezzano, poiché fa parte del loro mondo. Non li biasimo né li rimprovero, ma un pezzo di pane per i bisognosi, un pezzo di pane per saziare la fame…
Che cosa stanno considerando con tanto interesse? Il denaro diventerà carta e lo vedrete finire nella spazzatura, perché verrà svalutato dalle guerre commerciali, dalle guerre tra i paesi, perfino dalle guerre spirituali, quando ai Miei proibiranno di amarmi e loro dovranno farlo in silenzio e di nascosto.
Guardo quelli che sono in Chiesa, che accolgo con grande amore, perché Mi fanno compagnia e sono preziosi per Me. Io li accolgo nella Mia Casa con amore e predilezione ogni volta che vengono ad amarMi, quando Mi amano veramente. Non desidero che nelle Mie Chiese ci siano dei Giuda, costoro è meglio che rimangano a casa loro.
Ne vedo tanti nelle Mie Chiese, che sono nel processo di conversione e questo allevia il Mio Cuore sofferente e quando Mi dicono: “amato Signore” per Me è una gioia.
Sai, amata Mia, come questi Miei figli rendono più preziose le loro preghiere? Quando escono dalla Chiesa e parlano con gli altri, perché le strade sono piene di affamati, quindi condividete il cibo con i più bisognosi, chiedete loro di tornare a Me, date loro un Rosario e insegnate loro a pregare.
Amata Mia, vedo tanti bisognosi nelle strade, ignari di quello che succede e che diventano oggetto di torture…
Vedo bambini indifesi, che vengono maltrattati e abusati…
Che grande tragedia umana, che grande tragedia umana!
Nostro Signore mi ha fatto vedere la guerra tra vari paesi. Sono così tanti i paesi che vi prenderanno parte, vedo gli aerei sorvolare grandi città e lasciare cadere le bombe e una volta passati, i corpi dei morti formano una scena dantesca.
Ho visto che c’era vita e un momento dopo tutto era scomparso, tutto era privo di vita, tutto era morto, senza vita. È stata una cosa terribile volgere lo sguardo sulla terra.
Ho visto che alcuni governanti venivano imprigionati, altri li ho visti morire.
L’umanità è immersa in una grande follia.
Ecco amata Mia, mi dice Nostro Signore.
Sono stato spogliato dei Miei beni, Sono un Re senza Regno, Mi aggrappo alla Mia Croce perché contiene quello che ti ho permesso di vedere.
Ogni momento è un’opportunità di salvezza, che i Miei figli non devono sprecare.
Nostro Signore Mi spiega che ciascuno deve seguirlo, portando la sua croce personale, poiché quella croce è espiazione e allo stesso tempo purificazione ed alla fine Risurrezione.
Nostro Signore mi dice:
Venite, accompagnateMi! E riparate per la Mia Chiesa, Io vorrei che continuasse ad essere Mia, desidererei che rimanesse aperta per voi, figli Miei, ma arriverà il momento in cui le sue porte verranno chiuse e voi, per continuare a seguirmi, dovrete farlo in silenzio e di nascosto, ma Io sarò lì ad aspettarvi.
Amen.